Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Pagina 1 di 2 12 ScorsoLast
Risultati 1 a 10 di 13

Discussione: come fare tutti i messaggi tradotti e filo in mappa del sito

Senior Member
    Data di registrazione
    Mar 2010

Default come fare tutti i messaggi tradotti e filo in mappa del sito

contribuiscono a rendere ad un codice migliore
    questo è il mio codice aggiunto

/ / Codice aggiuntivo
    $ Alanguages = array ('it', 'm', 'ar', 'zh-CN');
    if ($ archivio) {
    $ Strlenhost = strlen ($ vbseo_vars ['bburl']."/");
    $ Currentthreadurl = vbseo_url_thread ($ threadrow, 1, $ archivio);
    foreach ($ $ alanguages come lingua) {
    $ Vbseo_stat ['t']++;
    $ Enchancedthreadurl = substr ($ currentthreadurl, 0, $ strlenhost). $ Lingua ."/". substr ($ currentthreadurl, $ strlenhost);
    vbseo_add_url ($ enchancedthreadurl, $ prima, $ threadrow ['lastpost'], $ freq);
    }
    }
    / / Fine codice aggiuntivo

la mia statistica sotto
    Discussioni
    89,236
    Membri
    1,877
    mappa del sito predefinito creare circa url 2xx.xxx
    ma con 5 lingue sua creano solo 457.160 url

per il post solo, se tutti tradotti e creare URL mappa del sito
    i suoi circa 560.000 url

che cosa è sbagliato con il mio codice
    please help me
    grazie

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Il nostro codice di integrazione semplicemente aggiunge solo gli URL per i thread tradotte. E per impostazione predefinita solo alla prima pagina del thread. Ci descrivono come modificare il codice per avere anche pagine altro thread se lo vuoi.

Pagine membri non sono rilevanti e si consiglia di bloccare anche quelle pagine da robots.txt

Se si vuole avere nella vostra mappa del sito anche i link per i messaggi tradotti, si prega di utilizzare la soluzione qui di seguito:
    1. Apri file / vbseo_sitemap / vbseo_sitemap_functions.php
    2. Cerca il codice:
    PHP Code:
    $vbseo_stat['p'] += vbseo_add_2urls
    3. Sottoposta al suo sindacato:
    PHP Code:
    //additional code

$currenturl vbseo_url_post($threadrow$postrow$pcount);
      foreach(
    $alanguages as $language) {
        ++
    $vbseo_stat['p'];

$enchancedurl substr($currenturl,0,$strlenhost). $language."/".substr($currenturl,$strlenhost);

vbseo_add_url($enchancedurl$prior2$postrow['dateline'], $vboptions['vbseo_sm_freq_p']);
      }
    //end additional code 
    Ultima modifica di vBET; 04-04-10 a 13:14. Motivo: confermato di lavoro

Senior Member
    Data di registrazione
    Mar 2010

lavoro
    grazie grazie grazie
    thankssssssss ******************************

Membro
    Data di registrazione
    Apr 2010

"1. Apri file / vbseo_sitemap / vbseo_sitemap_functions.php"

Non riesco a trovare questo ..

È che il gestore di stile?

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Quote Originariamente inviata da hotslot View Post
    "1. Apri file / vbseo_sitemap / vbseo_sitemap_functions.php"

Non riesco a trovare questo ..

È che il gestore di stile?
    Avete Sitemap Generator installato sul tuo forum?

Membro
    Data di registrazione
    Apr 2010

Non ho idea?

Può per favore riconnettersi nella mia sezione admin e controllare? Ho notato che hanno una sorta di "questione" sulla mappa del sito quando abbiamo login però abbiamo utilizzando sitemap vbseo corretta?

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Non ho idea?

Può per favore riconnettersi nella mia sezione admin e controllare? Ho notato che hanno una sorta di "questione" sulla mappa del sito quando abbiamo login però abbiamo utilizzando sitemap vbseo corretta?
    In modo da verificare nella sezione amministrativa. Anche se lo hai installato allora si dovrebbe cercare / Vbseo_sitemap / vbseo_sitemap_functions.php nella directory forum.

Membro
    Data di registrazione
    Apr 2010

A volte è più facile fare / mostrare poi di dire ciò che deve essere fatto. Non ho idea di come io sono molto confuso quando si tratta di questa roba. So però che ho acquistato 2 licenze qui e nessuno dei due sembra essere un valore qualsiasi valore ad eccezione di mal di testa e gli errori google. Si tratta di un software che non deve essere acquistato a meno che Lei sa come modificare le licenze ed i codici e rig li per lavorare. Penso vbet è di 2 anni lontano da essere un programma veramente legit pronto a correre allora forse dovrebbe essere messo per sale.I anche pagato per l'instillazione ne so nulla di questa roba. Ho davvero bisogno di qualcuno da vbet per trascorrere i 2 minuti di guardare nel mio admin e fare le cose in esecuzione come dovrebbero essere. Ho fiducia in cose vbet solo bisogno configurato dove funziona davvero bene.
    Ultima modifica di hotslot; 25-04-10 a 21:15.

Data di registrazione
    Ottobre 2009

A volte è più facile fare / mostrare poi di dire ciò che deve essere fatto. Non ho idea di come io sono molto confuso quando si tratta di questa roba. So però che ho acquistato 2 licenze qui e nessuno dei due sembra essere un valore qualsiasi valore ad eccezione di mal di testa e gli errori google. Si tratta di un software che non deve essere acquistato a meno che Lei sa come modificare le licenze ed i codici e rig li per lavorare. Penso vbet è di 2 anni lontano da essere un programma veramente legit pronto a correre allora forse dovrebbe essere messo per sale.I anche pagato per l'instillazione ne so nulla di questa roba. Ho davvero bisogno di qualcuno da vbet per trascorrere i 2 minuti di guardare nel mio admin e fare le cose in esecuzione come dovrebbero essere. Ho fiducia in cose vbet solo bisogno configurato dove funziona davvero bene.
    Si prega di notare che vBET è molto leggero e l'installazione è banale. Non c'è nessuna edizione di file a tutti per l'installazione vBET.

Integrazione con diversi plugin dipende da queste possibilità plugin. Se una qualsiasi edizione di integrazione è necessario, significa solo che il plugin che si integra è debole al punto di supportare funzionalità aggiuntive. È possibile scrivere al team vBSEO se si pensa che hanno fatto del prodotto con possibilità di integrazione debole (non a tutti i ganci) e vogliamo che chiedono di migliorarlo. Siamo responsabili solo per il nostro codice e fornire soluzioni per l'integrazione con coloro che non pensarci. Non possiamo dire squadra vBSEO per le modifiche apportate e le loro prodotto aperto per funzionalità aggiuntive (in realtà lo abbiamo fatto - non vogliono avere il loro prodotto aperto per nuove funzionalità).

Tornando alla questione - qual è il problema? Stai sostenendo che il nostro staff dovrebbe aiutare a fare le cose in esecuzione come dovrebbero essere ma non hai mai detto cosa non sta funzionando in modo appropriato. Come ho capito la tua voluto trovare il file a causa di un qualche tipo di problema con generatore. Quindi qual è il problema?
    Ultima modifica di vBET; 25-04-10 a 21:30.

Membro
    Data di registrazione
    Apr 2010

Grazie per la risposta. Voglio semplicemente tutti i messaggi tradotti e discussioni nella mappa del sito e, se possibile, questo dovrebbe essere fatto durante l'installazione o un clic di un pulsante di opzione nella sezione admin in modo che nessun bisogno di modificare nulla. Sei raccomanda un target geografico a strumenti per i webmaster per ogni lingua? Anche fare Si consiglia di aggiungere un feed rss / mappa del sito per ogni lingua in strumenti per i webmaster?

Per questo mi mancava l'assistenza per tutti i messaggi tradotti da aggiungere alla mappa del sito in modo da questo potrebbe non essere un problema.

per quanto riguarda caldo
    Ultima modifica di hotslot; 25-04-10 a 21:55.

Pagina 1 di 2 12 ScorsoLast

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •