Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Pagina 2 di 2 FirstPrima 12
Risultati 11 a 13 di 13

Discussione: come fare tutti i messaggi tradotti e filo in mappa del sito

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Quote Originariamente inviata da hotslot View Post
    Grazie per la risposta. Voglio semplicemente tutti i messaggi tradotti e discussioni nella mappa del sito e, se possibile, questo dovrebbe essere fatto durante l'installazione o un clic di un pulsante di opzione nella sezione admin in modo che nessun bisogno di modificare nulla. Sei raccomanda un target geografico a strumenti per i webmaster per ogni lingua? Anche fare Si consiglia di aggiungere un feed rss / mappa del sito per ogni lingua in strumenti per i webmaster?

Per questo mi mancava l'assistenza per tutti i messaggi tradotti da aggiungere alla mappa del sito in modo da questo potrebbe non essere un problema.

per quanto riguarda caldo
    Ma voi avete sitemap integrato - che è stato fatto durante l'installazione - qual è il problema? Qualcosa non funziona? ... Avete anche controllare non funziona e non ha visto il numero di URL drasticamente migliorato? Se c'è un problema - si prega di dire ciò che è sbagliato.

A proposito di targeting geografico - non sapevo che è tale possibilità di indirizzare un dominio a diverse località a seconda maschera URL. Siete sicuri che gli strumenti per i webmaster sostiene una cosa del genere?

Mappa del sito e viene generato uno con collegamenti a tutte le pagine tradotte insieme con i link originali. Quindi basta stare con strumenti per i webmaster attuale configurazione di mappa del sito e Google lo otterrà.

Membro
    Data di registrazione
    Apr 2010

Quote Originariamente inviata da vBET View Post
    Ma voi avete sitemap integrato - che è stato fatto durante l'installazione - qual è il problema? Qualcosa non funziona? ... Avete anche controllare non funziona e non ha visto il numero di URL drasticamente migliorato? Se c'è un problema - si prega di dire ciò che è sbagliato.

A proposito di targeting geografico - non sapevo che è tale possibilità di indirizzare un dominio a diverse località a seconda maschera URL. Siete sicuri che gli strumenti per i webmaster sostiene una cosa del genere?
    Sì lo fanno, ho fatto qualche ricerca estesa e che fanno. Al momento ho diverse impostato in quel modo, ma im tastando il terreno prima di cambiarle tutte.
    Ultima modifica di vBET; 25-04-10 a 22:34. Motivo: bbcode citazione corretta

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Quote Originariamente inviata da hotslot View Post
    Sì lo fanno, ho fatto qualche ricerca estesa e che fanno. Al momento ho diverse impostato in quel modo, ma im tastando il terreno prima di cambiarle tutte.
    OK. Veramente io preferisco non dare consigli su qualcosa che io non lo so. E ho appena scoperto che siete in grado di posizioni diverse cet un dominio in base alle maschere URL.
    Se non vi dispiace potrebbe scrivere per gli altri utenti come fare - penso che avrebbero potuto essere gracefull per il buon articolo su questo (anche corto).

Ultima modifica di vBET; 25-04-10 a 22:52. Motivo: errore di battitura

Pagina 2 di 2 FirstPrima 12

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •