Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Risultati 1 a 4 di 4

Discussione: HTML pulizia

Senior Member
    Data di registrazione
    Nov 2009

Default HTML pulizia

Ho già usato un plugin in exec. tempo 65.000 a ripulire i commenti nel mio HTML, tuttavia, non è stato efficace come vBSEOs, così ho deciso di rivisitare questo.

Ho cambiato il condizionale che determina l'esecuzione della pulizia vBSEO HTML:

PHP Code:
    if(VBSEO_CODE_CLEANUP && !isset($_GET['vbseo_nocleanup']) && !$_POST['ajax'] && !$VBSEO_REWRITE_TEXTURLS
    A:

PHP Code:
    if(VBSEO_CODE_CLEANUP && !isset($_GET['vbseo_nocleanup']) && !$_POST['ajax'] && !$VBSEO_REWRITE_TEXTURLS && !$_GET['language']) 
    È questa sicuro da usare, o sarà rottura di parti di vBET?

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

E 'sicuro dal momento che la pulizia solo per le pagine non tradotte.

Membro
    Data di registrazione
    Gennaio 2010

Quindi vuol anche significare che l'impostazione vBSEO il "codice di pulitura HTML" a è SI sicuro di impostare in quanto non influisce pagine tradotte?

vBSEO admin impostazione ...
    Pulizia del codice HTML?
    Selezionare 'Sì' per rimuovere inutili spazi bianchi e commenti HTML dal codice sorgente delle pagine del forum. Questo aumenta la C2C (Contenuto di codice) il rapporto e riduce le dimensioni della pagina, con un aumento netto di prestazioni e riduzione di larghezza di banda richiesta.
    NOTA: Se i commenti (o tag HTML) all'interno delle pagine non sono chiusi correttamente con i loro tag corrispondenti fine, questa opzione potrebbe causare delle pagine da visualizzare in modo errato. Assicurarsi che i modelli contengono errori gratuiti tag HTML e codice.

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Dipende quando succede. Se funziona dopo vBET plugin per global_complete gancio, allora non c'è problema. Se si tratta di lavoro prima - poi perdere le informazioni su ciò che non deve essere tradotto e ottenere risultati errati.

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •