Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Risultati 1 a 4 di 4

Discussione: Sito lento dopo svuotare la cache

Senior Member
    Data di registrazione
    Dicembre 2009

Default Sito lento dopo svuotare la cache

Ho vissuto e realizzato tutti i trucchi di ottimizzazione possibile riesco a trovare. Questo include nginx come proxy per apache, vbOptimize con memcached, e tutte le normali procedure di ottimizzazione vBulletin.

Sto lavorando con due server quad core con 12 e *** di ram, e dischi SAS 15k in raid. Quindi, in altre parole, i server hanno il potere sufficiente per elaborare tutto.

Il sito principale inizia a rallentare subito dopo la cache vBET viene cancellata ogni 15 giorni. (Il database arriva a poco più di *** dopo questo periodo di 15 giorni)> 500k pagine al giorno vengono dai motori di ricerca.

C'è qualcosa che posso fare per modificare apache gestisce queste richieste di meglio? Queste sono le mie impostazioni correnti apache:
    da httpd-mpm.conf
    # Prefork MPM
    StartServers 20
    MinSpareServers 20
    MaxSpareServers 25
    MaxClients 180
    MaxRequestsPerChild 1000
    Da httpd-default.conf:
    Timeout 150
    KeepAlive On
    MaxKeepAliveRequests 80
    KeepAliveTimeout 3
    UseCanonicalName Off

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Il trucco è - se non proprio dovete farlo, allora non usare ultima strategia di compensazione. So che c'è se - Hai controllato le strategie di compensazione di altri? Altri non cancellano la cache e tutto avrà più risorse per cancellare dalla parte opposta.

Prossimo vBET rilascio 3.x ti può aiutare - si aggiungeranno nuovi parametri di prestazioni avanzate per le pagine di veramente grande. Abbiamo anche scoperto collo di bottiglia con la traduzione collegamenti. In questo momento abbiamo implementato una soluzione per gli URL vB animali a vBET4.x (non ancora rilasciato) e cercheremo di adottarlo anche per vBSEO. Se ci riusciamo noi lo sposta anche a vBET 3.x Il problema è che vBSEO chiede i link uno per uno e questo produce decine di richieste di Google. Come ho scritto già implementato una soluzione per gli URL vB Frinedly - abbiamo fatto traduzione in ritardo. Problema con vBSEO è che funziona al di fuori vB, dopo la traduzione avviene e anche non dire si deve url per verificare la correttezza di quello attuale
    o per dirla in uscita.
    Molti dettagli - poco ci conosciamo collo di bottiglia che avviene solo quando la cache non viene riempito e stiamo già lavorando su questo tema.

Quindi, in questo momento posso solo vi consiglio di giocare con le strategie di compensazione e di altri parametri di compensazione. Per altre strategie:
    - In caso di compensazione di una tabella cache non è uccidere il vostro server, quindi impostare più grande 'Cache compensazione timelap' - il vostro server avrà un respiro tra radure
    - Analise il traffico del forum e controllare quando è meno - esecuzione di compensazione cambiare per questa volta
    - Impostare la cache inferiore TTL - tabelle più piccole vengono cancellati in modo di compensazione si avrà meno risorse. Altro lato - server dovrà chiedere a Google più spesso per le traduzioni.
    - SPERIMENTALE: 'La cancellazione rapida locale con tavoli ottimizzare' insieme aperto / Includes / vbenterprisetranslator_functions.php e commentare lì 3 linee di codice con 'OTTIMIZZARE LA TABELLA LOCALE'. Questo renderà la cancellazione veramente veloce, senza l'aggiornamento degli indici. NOTA: indici si svilupperà, in modo da avere per eseguire la query manualmente - cioè controllare una volta alla settimana. Se funzionerà per voi ci sarà l'attuazione della strategia nuova, dove gli indici verranno riorganizzati non tutti i giorni.

Senior Member
    Data di registrazione
    Dicembre 2009

Sì vbSEO.

Sto usando la cancellazione normale al momento e non sembra prendere troppo tempo per ottenere le cose cancellate. Con la rapida cancellazione locale sono gli indici a sinistra in tatto, e gli indici cancellazione normale vengono cancellati? Avere indici vecchi hanno alcun beneficio se non sono ottimizzati?

Le uniche cose sembrano rallentare quando c'è molto traffico sul sito e la cache è in fase di ricostruzione. Sono sicuro che questo sia perché i processi apache non vengono chiuse in fretta che normalmente (poiché i dati vengono richiesti da Google).

E 'bello sapere che la prossima versione di migliorare sulla velocità di nuovo. Stavo solo facendo attenzione che non c'era nient'altro che potessi fare con apache tweaking.

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Se si utilizza compensazione normale, e poi dimenticato i miei consigli. Ho pensato che si sta utilizzando ultima strategia e rimuovere tutta la cache. Mi dispiace - malinteso Basta lasciare così com'è.

In tal modo posso consigliare di impostare più grande cache TTL. Meno dati verranno rimossi ogni volta, quindi meno dati sarà quello di recuperare.

Che cosa si può anche fare è assicurarsi che il server non è in possesso di richieste in uscita. Abbiamo scoperto che alcuni server si comportano in questo modo se molte richieste in uscita stanno andando al server stesso. Poiché 100 richieste può richiedere tempo 1000 x più di 1 richiesta (teoricamente dovrebbe prendere tempo 100 x di più). Può essere un po, firewall problema di sicurezza del server. Naturalmente può essere che Google mette un po 'piccola' punizione 'in tal caso. Quindi, se si può trovare qualcosa in questo campo - può aiutare. Se non attendere miglioramenti

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •