Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Pagina 1 di 2 12 ScorsoLast
Risultati 1 a 10 di 15

Discussione: Problemi di caricare più

Vista Ibrida

Post Precedente Previous Post   Next Post Prossimo Post
    Senior Member
    Data di registrazione
    Feb 2010

Default Problemi di caricare più

Ok, quindi ho fatto i carichi di prova.

In un periodo di 24 ore il mio carico aumenta costantemente nel 30,00 's

Un riavvio del server la fissa per un altro 24 ore.

Se i disabilitare la mod non ottengo questo problema.

Non dite che con mod disabili c'è meno traffico che non è vero, google manda sempre lo stesso traffico con mod disabili secondo le mie statistiche.

Spiegare, il carico mi sta facendo impazzire.

Senior Member
    Data di registrazione
    Dicembre 2009

Suona come bot stanno colpendo le pagine tradotte quando il mod è acceso. Si dovrebbe guardare in ottimizzando apache o di ottenere un server con più CPU. Sei in esecuzione vboptimise o qualsiasi tipo di meccanismo di caching, come memcached?

Senior Member
    Data di registrazione
    Feb 2010

Senior Member
    Data di registrazione
    Nov 2009

Sembra davvero che tu sia in esecuzione su un server sottodimensionato. Sono su una macchina a 8 core Nehalem (così stiamo guardando a 8 core più virtuale per l'HT, per un totale di 16). Ho anche ampiamente ottimizzato questa macchina utilizzando le mie tecniche proprie e puntatori dalla gente a vbulletin.com.

vBET solleva il mio carico da circa 2,5 a 3,0-3,5, a seconda del numero di utenti, e questa cresce, ovviamente, in base alla dimensione della cache. Tuttavia, non credo che sia troppo male, come la mia serie simultanea utenti da un abbastanza alto 800 e uno ancora più alto 1.200.

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Ciao Del corso di traduzione deve prendere alcune risorse - non c'è nessuna magia. Traduci pagina significa prendere risultato di output e cambiarla. A causa di tale traduzione sarà sempre richiedere più tempo del normale pagina.

Capisco che non siete troppo felice con il carico del server di più, ma tieni presente che vBET sta prendendo le risorse solo per la traduzione. Per le pagine normali si aggiunge solo bandiere. Quindi tutto questo carico aggiuntivo proviene dal traffico aggiuntivo per le pagine tradotte. Come hai scritto il tuo traffico non è andata giù immediatamente dopo aver disabilitato vBET (se lo avete un po 'poi si riduce dopo aver disabilitato - credetemi) e il carico del server è più basso - è ovvio - i robot sono ancora la scansione degli URL di pagine tradotte, gli utenti sono ancora trovare nei link di Google alle tue pagine tradotte. Quindi, avete ancora il traffico stesso, ma ora sotto i link tradotto è semplicemente contenuto duplicato - pagina normale che non viene tradotto. Se vuoi stare con vBET disabili si consiglia vivamente di aggiungere regola nel vostro file. Htaccess che reindirizzare tutte le pagine tradotte alla normalità, altrimenti si può perdere la SEO a causa del contenuto duplicato.

Capisco che a suo parere il nostro codice è debole. Non so di cosa si sta basando le vostre aspettative. Abbiamo mod più veloce traduzione per VB - non c'è nulla di ciò che funziona meglio. Traduzione vorrà un po 'le risorse e il nostro mod prende meno di qualsiasi altro. Si può vedere come vBET veloce può lavorare su molti forum. Se si hanno problemi sul server, allora perche non modifiche di configurazione o l'aggiunta di risorse del server. Non ti mettere 20 litri di acqua in 10 litri secchio.

E voi siete al 100% giusto - possiamo fare meglio, ci sarà e noi lo stiamo facendo tutto il tempo Aspetta solo ci muoviamo tutti i miglioramenti che abbiamo fatto durante l'attuazione vBET4.x

Se posso darti un po ' di suggerimenti - si prega di controllare come è possibile ottimizzare vBET: http://www.vbenterprisetranslator.co...rformance.html
    Soprattutto di disabilitare alcune lingue e bloccando le pagine irrilevanti da robots.txt

Che è tempo di risposta per le pagine tradotte? Qual è l'utilizzo della CPU? Qual è l'uso della memoria? Se è accettabile allora non hai niente di cui preoccuparsi. Spesso le persone hanno paura, aumentando il carico del server e anche non so che cosa significa. Il carico del server 10 volte più fa NON significa 10 volte più risorse utilizzate. Significa solo che più thread sono in attesa nella coda, che è perfettamente normale, dal momento che i tuoi thread sono in attesa per la risposta di Google se la traduzione non è nella cache di sicurezza. Così thread è in attesa per la risposta di Google e NON tiene la CPU A TUTTI in questo periodo. A causa di che il carico del server SARÀ più grande, anche se vBET potrebbe prendere senza risorse a tutti (cosa che ovviamente non è possibile).

A proposito di crash il server - è ovviamente il problema del server. Succede periodicamente. Ho avuto problema simile sul mio server. E 'stato causato da alcuni bug di Apache in modo un thread Apache stava crescendo e in crescita con l'utilizzo di memoria fino a memoria tutto è stato consumato ans server di cache. Solo un filo si comporta così - altri thread Apache era normale. Ho giocato con la configurazione di Apache e la questione è risolta. Penso che Apache appena avuto qualche perdita di memoria - come mi ricordo ho messo più basso valore di richieste che possono essere tenuti da un thread. C'erano anche altre modifiche. Vi suggerisco di controllare l'uso della memoria e monitor per qualche tempo. Inoltre può essere utile per controllare quantità media di memoria utilizzata da un thread Apache, fatto alcuni calcoli e impostare il valore appropriato di thread max per Apache.

Se avete domande per favore basta chiedere
    Ultima modifica di vBET; 17-03-10 a 00:53.

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Hey - ho appena stata sul tuo forum si traduce ULTRA VELOCE ... Quindi, ciò che si sta affermando e perché atteggiamento così arrabbiato per vBET, quando si hanno super-servizio veloce traduzione? ...

Ti consigliamo di che cosa significa il carico del server. Comprendere il significato può essere molto utile per capire cosa succede sul server e come può essere correlato a discussioni che sono in attesa in coda non perché non avete le risorse, ma sono in attesa di risposta dal server di altri (Google in questo caso).

A mio parere hai traduzioni super-veloce e non hai niente di cui preoccuparsi

Senior Member
    Data di registrazione
    Dicembre 2009

Quante lingue è stata attivata? Quanti messaggi avete? Avete vbseo sitemap e generatore installato? Quanti bot stanno colpendo il sito un giorno?

Senior Member
    Data di registrazione
    Feb 2010

Hi!

32 lingue abilitato.

100.000 messaggi.

vbseo sitemap e installato.

sitemap plug dice 1000.000 pagine sottoposte a scansione al giorno.

Il fatto è che se i disabilitare la mod e riavviare il, bot server e gli utenti sono ancora colpendo il mio server la stessa di prima, le stesse pagine sono ancora in indice googles e così ottengo lo stesso traffico abilitato o meno.

L'unica differenza è che con il mod disabili i bot e ricercatori di Google ottenere la pagina in inglese, così, il traffico è identico, l'unica differenza è che non assistiamo a una pagina tradotta, evitando così i problemi del database mod.

E 'chiaro come il giorno per me questo mod è stato rilasciato senza la corretta sperimentazione, e chiaramente il proprietario non è interessato per risolvere i problemi.

Fail.

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Quote Originariamente inviata da Snake View Post
    E 'chiaro come il giorno per me questo mod è stato rilasciato senza la corretta sperimentazione, e chiaramente il proprietario non è interessato per risolvere i problemi.

Fail.

A proposito di affrontare la questione. Mi dispiace. Ho erroneamente assume che dandovi in prima risposta a queste informazioni, mi era chiaro che stiamo affrontando la questione:
    Quote Originariamente inviata da vBET View Post

...

E voi siete al 100% giusto - possiamo fare meglio, ci sarà e noi lo stiamo facendo tutto il tempo Aspetta solo ci muoviamo tutti i miglioramenti che abbiamo fatto durante l'attuazione vBET4.x

Se posso darti un po ' di suggerimenti - si prega di controllare come è possibile ottimizzare vBET: http://www.vbenterprisetranslator.co...rformance.html
    Soprattutto di disabilitare alcune lingue e bloccando le pagine irrilevanti da robots.txt
    Ultima modifica di vBET; 19-03-10 a 03:02.

Senior Member
    Data di registrazione
    Feb 2010

Michael, vi sbagliate, questo carico non è causato da un aumento del traffico, è causato da leggere e scrivere le traduzioni a mysql.

Se la squadra vBulletin può leggere e scrivere a mysql con basso carico perché cant voi?

Povero il mio codice amico.

Pagina 1 di 2 12 ScorsoLast

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •