Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Risultati 1 a 4 di 4

Discussione: Come posso essere sicuro che i nuovi utenti stanno vedendo la loro lingua nativa?

Vista Ibrida

Post Precedente Previous Post   Next Post Prossimo Post
    Membro
    Data di registrazione
    Gennaio 2010

Default Come posso essere sicuro che i nuovi utenti stanno vedendo la loro lingua nativa?

Sto usando parole chiave e Google Adwords campagna mirata verso la Cina. In un giorno di prove, ho ricevuto un po 'di oltre 300 visite dalla campagna, ma subito una frequenza di rimbalzo 80% (per cento delle persone che hanno speso meno di pochi secondi sul sito web prima di uscire). La frequenza di rimbalzo elevata potrebbe essere dovuto ad un qualsiasi numero di questioni diverse (pagina di destinazione deve essere migliorata, contenuti pubblicitari deve essere modificata, ecc) ma il primo problema ho bisogno di esplorare è se questi nuovi visitatori stanno vedendo il mio sito nella loro origine cinese. Avete un suggerimento su come posso determinare quale lingua visitatore non registrato vede in realtà quando atterrano prima sul mio sito? Posso guardare i log del server e vedere se le pagine come http:// **********/ lang = cn sono stati generati per esempio? O c'è un metodo più semplice? Questo mi aiuterà a decidere il modo migliore per impostare la lingua di traduzione strategia di rilevazione e in vBET impostazioni. Grazie!

Senior Member
    Data di registrazione
    Dicembre 2009

Se gli utenti stanno andando alla URL tradotto allora dovrebbero essere vedere la traduzione. Ho notato una frequenza di rimbalzo più alto dal traffico cinese e giapponese in generale. Questo può essere in parte perché la traduzione di Google non è buono come alcune lingue ei visitatori possono raccontare.

Membro
    Data di registrazione
    Gennaio 2010

Default Buon feedback

Quote Originariamente inviata da tavenger5 View Post
    Se gli utenti stanno andando alla URL tradotto ...
    Per prima cosa, grazie per conoscere importanti per quanto riguarda la vostra esperienza con il traffico proveniente da Cina e Giappone. Questo potrebbe spiegare molto - e mi salverà qualche mal di testa in anticipo!

In secondo luogo, si prega di portare con me (e newbie "socio junior" e tutti), ma l'URL che uso è il dominio principale e non una lingua specifica URL. Io non sono sicuro nemmeno saprei come farlo (www.domain.com/lang=cn ?). Ho avuto l'impressione che vBET deduce come meglio può la lingua locale dell'utente "automatico" (che cosa sono le scommesse su quando ho link da un annuncio AdWords ora, ma voglio verificare) o scatta il profilo dell'utente registrato lingua di preferenza, se esiste (il metodo definitivo).

Forse questa è solo una richiesta di funzione per una capacità di reporting che mi informa che la gente X visitato il sito utilizzando il linguaggio Y per un determinato periodo di tempo e in questo modo posso sia correlare il traffico e, separatamente, sviluppare una migliore idea del volume di lettori di lingua che a sua volta, potrebbe mi permettono di de-ingombrare l'interfaccia di lingue raramente / mai usato dai miei lettori.

Grazie ancora!

Senior Member
    Data di registrazione
    Dicembre 2009

Vedo quello che vuoi dire - Dipende l'impostazione di "Redirect alla lingua dell'utente". Ho impostato la mia forzata, che si basa sulla loro lingua impostazione browser.

Per vedere se questo funziona si può guardare nel vostro software di analisi per il codice della lingua. Io uso Google Analytics e vbSEO, quindi questo processo è relativamente semplice, mi basta cercare sotto di contenuti per / codice /. In analisi si può anche dividere gli utenti in base alla lingua e l'origine.

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •