Sto usando parole chiave e Google Adwords campagna mirata verso la Cina. In un giorno di prove, ho ricevuto un po 'di oltre 300 visite dalla campagna, ma subito una frequenza di rimbalzo 80% (per cento delle persone che hanno speso meno di pochi secondi sul sito web prima di uscire). La frequenza di rimbalzo elevata potrebbe essere dovuto ad un qualsiasi numero di questioni diverse (pagina di destinazione deve essere migliorata, contenuti pubblicitari deve essere modificata, ecc) ma il primo problema ho bisogno di esplorare è se questi nuovi visitatori stanno vedendo il mio sito nella loro origine cinese. Avete un suggerimento su come posso determinare quale lingua visitatore non registrato vede in realtà quando atterrano prima sul mio sito? Posso guardare i log del server e vedere se le pagine come http:// **********/ lang = cn sono stati generati per esempio? O c'è un metodo più semplice? Questo mi aiuterà a decidere il modo migliore per impostare la lingua di traduzione strategia di rilevazione e in vBET impostazioni. Grazie!