Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Pagina 1 di 3 123 ScorsoLast
Risultati 1 a 10 di 29

Discussione: Aggiornato all'ultima versione 4101BF oggi, per lang link rel="alternativi" hreflang

Senior Member
    Data di registrazione
    Giugno 2010

Default Aggiornato all'ultima versione 4101BF oggi, per lang link rel="alternativi" hreflang

COSÌ ho aggiornato il vbet per aggiungere IBM e, soprattutto, il link rel="alternativi" hreflang codice per le pagine tradotte, ma non è questo che appare dopo l'aggiornamento. Ho fatto eliminare il cloudlflare cache per essere sicuri che non c'è.

Senior Member
    Data di registrazione
    Giugno 2010

ping - non so se ho perso somhing, consente di riattivare in impostazioni e ancora nessun valore

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Ciao, mi dispiace ma non sono sicuro che non ho capito il problema. Hai fatto vBET aggiornamento e si desidera utilizzare IBM traduzione. Presumo che si è creato IBM account e impostare le impostazioni corrette in Admin CP > vBET > Translation Providers per "IBM Watson FREE/Commercial Translation API key" e "IBM Watson FREE/Commercial Translation API URL". Se hai fatto così e la meraviglia non IBM traduzione è davvero lavorando, è possibile controllare con il caricamento sul vostro forum file da vBET pacchetto (do-not-upload\tools\providers-tests\test_ibmwatson.phpe verificare lo stato della traduzione nella vostra bower (mettere l'URL del tuo forum con /test_ibmwatson.php). Che è come è possibile assicurarsi che IBM traduzione è lavoro per voi, se questo è il problema.

Hai scritto anche su "rel="alternativi" hreflang" - e non si capisce cosa è che il problema qui. Che cosa si intende per hreflang? Che cosa circa la rel="alternativi"? Che sono esattamente la scrittura (si prega di scrivere il percorso completo)? Dove si supponga di apparire e perché? Scusate, io non sono di cattura. Potrebbe per favore spiegare di più.
    Ultima modifica di vBET; 09-03-19 a 21:40.

Senior Member
    Data di registrazione
    Giugno 2010

Scusate, volevo IBM watson, (ancora ottenere la chiave, come si confusione, come può essere) -- Nessun problema c'con vbet

Vero problema, ho fatto l'aggiornamento di cui ho bisogno, la rel="alternativi" hreflang" i meta tag aggiunto per la traduzione delle pagine, e che non viene visualizzato anche se l'ho attivata in impostazioni--

Code:
    Adds "alteranate" tags on the page. "Alternate" tags helps Google serve the correct language or regional URL (more information). Enabling this option will have a negative impact on performance (time overhead of adding tags and sending more data to users).

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Ho capito ora il problema. Si prega di notare che "alternativi" viene aggiunto solo per gli ospiti ed è visibile solo in HTML (non nel browser), perché è per i crawler non per gli utenti reali.

Inoltre funziona solo per tradurre gli Url e non si utilizza qualsiasi ottimizzazione SEO per gli Url (quali incluso in vBulletin dal vBulletin 4, solo bisogno di configurare il vBulletin e quindi anche configurare vBET riconoscere e tradurre gli Url). Se puoi farlo e hanno ancora il problema con il "alternativi" vi preghiamo di farcelo sapere, indagheremo.

Senior Member
    Data di registrazione
    Giugno 2010

ahh ok non ho il check-senza essere connessi.

Senior Member
    Data di registrazione
    Giugno 2010

Veiwing fonte di https://www.allfreechips.com/de/

Senza essere connessi non vedo il tag?

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Quando l'opzione è abilitata ulteriore codice HTML dovrebbe essere aggiunto per gli ospiti:
    Code:
    <link rel='alternate' hreflang='...
    Questo dovrebbe essere aggiunto per ogni URL che hai già tradotto nella cache per la pagina vera e propria. Quindi, per rendere wok, avete bisogno anche di Url brevi (solo allora gli Url vengono tradotti). Per come la vedo io è già acceso, ma si dispone di alcuni problemi di configurazione con il tuo Url sulla pagina del forum hai delle belle friendly Url, ma dopo aver fatto clic su di esso si viene reindirizzati a non friendly URL (con showthread.php). Si deve correggere nella configurazione.

Anche il "alternativi" è aggiunto solo quando viene utilizzata la cache. Non è descritto nella descrizione del parametro da tenere per una più facile comprensione, ma è fatto di proposito - per motivi di prestazioni (pagina memorizzata nella cache è a buon mercato per ottenere, ma se l'ospite cache è disattivata, ottenendo ogni volta tradotti Url della pagina stessa sarebbe troppo costoso per forum che hanno tutte e 53 le lingue).
    Ultima modifica di vBET; 11-03-19 a 21:36.

Senior Member
    Data di registrazione
    Giugno 2010

Vedo questo showthread accade solo quando non in inglese , questa è una vbet impostazione im mancanti?

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Accade sul vostro forum, quando si è anche in inglese. Vai al link per qualche thread sul forum e vedere che si viene reindirizzati. Sulla pagina tradotta vedo il tuo link sono con showthread.php dall'inizio, ma sulla pagina in inglese quelli che diventano showthread.php quando si fa clic su di esso (si viene reindirizzati). Quindi questo è il problema principale qui - se il vostro vBulletin riconosce showthread.php come Url appropriati (redirect), probabilmente questo è il motivo per cui di pagine tradotte da inizio showthread.php Url (vBET modifiche Url per aggiungere la lingua lì e sembra che ottiene tali Url da vBulletin - questo è l'unico modo per cambiare ciò che si ottiene).

Se si vuole essere sicuri che non è vBET problema, è possibile disattivare temporaneamente il plugin da Admin CP e vedere cosa succede. È anche possibile disattivare temporaneamente .regole htaccess per vBET.

vBET impostazione SEO URLs sono in Admin CP > vBET > Main > Link Type.
    Più informazioni su vBET configurazione e vBulletin configurazione troverete in readme.html file da vBET pacchetto (ci sono alcuni consigli su SEO link).
    Assicurarsi inoltre che si sta utilizzando supportato SEO motore. vBET supporta vBSEO (vecchia soluzione) e vBulletin SEO nativo link.
    Ultima modifica di vBET; 13-03-19 a 09:18.

Pagina 1 di 3 123 ScorsoLast

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •