hmm ho pensato dragonbyte era l'unica opzione dopo vbseo. mi permetta di indagare la rimozione di tutti insieme
hmm ho pensato dragonbyte era l'unica opzione dopo vbseo. mi permetta di indagare la rimozione di tutti insieme
Rapido Q.. guardando il costruito nella versione in vb 4.5 posso praticamente tutti gli url come sono, ma non la sua aggiunta .html di default e vedo il tuo url gere aggiungere .html Qualsiasi aiuto sarebbe grande come sembra che non sia un'opzione all'interno del URL friendly sezione.
Q2 - io sono ancora legato al VBSEO funzioni con VBET, non ricordo se c'era un mod/impostazione per l'USO di VBSEO con VBET che non riesco a individuare per disattivare.
La speranza per pulire il tutto e far funzionare correttamente presto qui! grazie
In questo forum abbiamo ancora vBSEO. Stiamo utilizzando nativo vBulletin SEO sul nostro forum di prova e lì non abbiamo aggiunto .html
In internet si possono trovare articoli da vBSEO nativo vBulletin SEO. Uno di quelli: https://www.vbulletin.com/forum/foru...and-fixing-url
Questo non è perfetto - suggerisce il redirect 301 al vecchio URL, ma dopo che il vBulletin dovrebbe utilizzare un altro redirect 301 per il suo nuovo SEO URL. Questo non è perfetto per le performance (1 redirect), ma questo accadrà solo per chi veniva dal vecchio URL da alcuni collegamenti o da pagine indicizzate. Con il tempo, Google indicizza e se 301 è utilizzato dovrebbe essere senza danneggiare il vostro SEO (Google ti basta sapere che la pagina è di nuovo URL). È possibile cercare anche altri articoli, magari troverete il modo per reindirizzare direttamente al nuovo URL. Comunque questa è una delle soluzioni.
Configurazione di vBulletin funzionalità e di altre mods è al di fuori della nostra portata. Noi vi aiutiamo con vBET di configurazione. Si può chiedere vBulletin squadra nativo configurazione SEO, dal momento che questa è la loro funzionalità e loro lo sanno meglio.
Quindi la tua non ha paura del VBSE problemi wioth di sicurezza? Ho una licenza completa da VBSEO ancora non sono sicuro se posso DL il codice più però.
Sarebbe ghiaccio per re-indirizzare tutti gli url di nuovi friendly url, credo che, un po ' di paura della massa spostare se
Non abbiamo avuto problemi di sicurezza con vBSEO e non siamo a conoscenza di tali.
Se si cambia il vostro SEO link si dovrebbe fare il reindirizzamento. Altrimenti si perde il traffico da link esterni (che punti a non esistente Url) e si sarà sciolto nei motori di ricerca, che vedrà che tutti già contenuto indicizzato scomparire. Pagine sotto il nuovo Url indicizzato, come nuovo contenuto invece di essere indicizzati di nuovo sotto il nuovo URL. Che è il motivo per cui abbiamo reindirizzamento 301 - non solo per il redirect, ma anche per dire che il vecchio contenuto modificato in modo permanente il suo indirizzo. È per questa ragione che noi non vogliamo cambiare la nostra SEO motore, ma se avete già fatto, si dovrebbe prendere cura di circa reindirizzamento da vecchi Url nuove.
Io non voglio cambiare lol, ma devo apperently. VBSEO ha 2 grandi exploit e che per questo hanno chiuso. Sono stato colpito con uno piuttosto difficile dove tutti google il traffico è stato re-indirizzato.
Grazie per le informazioni. A mio parere, che il motivo principale della chiusura di vBSEO è che la funzionalità è già incluso in vBulletin dalla versione 4.0, in modo che la gente smettesse di comprare vBSEO. Non c'era alcun senso spendere un dollari per qualcosa che si è già ottenuto. Altrimenti vBSEO squadra sarebbe di aggiornamento e di sbarazzarsi di exploit. Ma questa è solo la mia opinione.
In questo momento mi segna questo thread come risolto, dal momento che si scopre che non c'è niente di sbagliato con vBET in questa zona, si usano solo non supportato SEO motore. È possibile utilizzare nativo vBulletin SEO motore con vBET senza plugin aggiuntivi. Nel caso In cui se si sceglie di fare e avere ancora problemi, vi prego di scrivere qui o aprire una nuova discussione.
VBSEO chiuso le loro porte quando l'exploit di colpire, non c'è nessun aggiornamento! Sto cercando di rimuovere tutti insieme e andare con il vb costruito in ma è necessario prendere lento