Im utilizzando dragonbyte, sono andato anche se in inglese e sembra che sarebbe OK. mi permetta di continuare a cercare
Im utilizzando dragonbyte, sono andato anche se in inglese e sembra che sarebbe OK. mi permetta di continuare a cercare
OK, quindi in inglese sembra tutto corretto, cambiando lang che mostra il suo il forunthread? ext.. non VBET rinominare gli url per le pagine tradotte? L'inglese ha effettuato l'accesso o tutti i collegamenti sono .html riscrive?
Solo quando la pagina viene tradotta l'url non ottenere ri-scritto
Ancora una volta in inglese non è corretto, perché si viene reindirizzati a showthread.php pagina e non si deve. URL nel tuo browser deve essere lo stesso in prima pagina SEO friendly.
Per esempio, vai alla pagina:
Si verrà reindirizzati a:Code:https://www.allfreechips.com/phpBB2/new-members-forum/10209-new-members-please-read-before-posting-new-post.html
Che non dovrebbe accadere.Code:https://www.allfreechips.com/phpBB2/showthread.php?t=10209&page=10&p=75367#post75367
Cosa succede con gli Url di pagine tradotte può essere correlato a questo problema, quindi questo deve essere risolto prima.
Chiaramente vBulletin non riconosce URL e fare il reindirizzamento non è SEO friendly.
Come ho scritto si può facilmente verificare è correlato con vBET o non - vedi post precedente.
Non riesco a ri-creare la nuova sezione post nel thread. Se clicco sul tuo url re-indirizza, ma qualsiasi forum clic su mostra normale seo freindlt url. Ho pensato che era ok con VB ma di dove sei di ottenere il nuovo postare il link di un thread?
Potrai trovare "nuovo-post" link sul tuo forum pagina principale:
Si prega di controllare non vBET è legato a "nuovo-post" problema disattivando per un attimo. Se non trovare soluzione. Se sì - vi aiuteremo.Code:https://www.allfreechips.com/phpBB2/
Vedo anche un altro problema. Per come la vedo io per ora non "nuovo-post" il legame con il vostro SEO link funziona bene, ma non è possibile andare alla pagina tradotta - hai reindirizzamento torna alla pagina in inglese. Questo accade solo nel thread link (sub forum sono OK).
Si prega di assicurarsi che il vostro .il file htaccess è OK. Inoltre, assicurarsi che si sta utilizzando supportato da vBET SEO link. Si prega di notare che vBET richiede l'integrazione con vBSEO, se lo si usa (descritto in readme.html).
Se si conferma che la configurazione è a posto e il problema sarà ancora accadere, vi aiuteremo a risolvere sul server. Ancora prima, si prega di riposo le nostre istruzioni. Installazione/configurazione del servizio è pagato, ti aiuteremo gratis se questo è un po ' vBET bug. Quindi, prima abbiamo bisogno di confermare che la configurazione è bene e di "nuovo-post" il problema è legato al vBET. Fintanto che il SEO non funzionano bene anche senza di vBET non ci si può aspettare loro di lavorare bene con vBET.
Ultima modifica di vBET; 15-03-19 a 15:13.
Ho avuto la tua squadra di modificare l'htaccess molto tempo fa per il forum e non le pagine del forum, anche io sono andato con Dragonbyte SEo in luogo di vbseo. So che non è possibile eliminare l'VBSE funzioni ancora senza errori anche se il plugin è stato rimosso da vbulletin.
qui è il forum directory htaccess correlati.
Code:RewriteRule ^/?(af|sq|ar|be|bg|ca|zh-CN|hr|cs|da|nl|en|et|tl|fi|fr|gl|de|el|iw|hi|hu|is|id|ga|it|ja|ko|lv|lt|mk|ms|mt|no|fa|pl|pt|ro|ru|sr|sk|sl|es|sw|sv|zh-TW|th|tr|uk|vi|cy|yi)/$ vbenterprisetranslator_seo.php?vbet_lang=$1&redirected=/phpBB2/ [L,QSA] RewriteRule ^/?(af|sq|ar|be|bg|ca|zh-CN|hr|cs|da|nl|en|et|tl|fi|fr|gl|de|el|iw|hi|hu|is|id|ga|it|ja|ko|lv|lt|mk|ms|mt|no|fa|pl|pt|ro|ru|sr|sk|sl|es|sw|sv|zh-TW|th|tr|uk|vi|cy|yi)/(.*)?$ vbenterprisetranslator_seo.php?vbet_lang=$1&redirected=/phpBB2/$2 [L,QSA] RewriteCond %{REQUEST_URI} !(admincp/|modcp/|dbseo_sitemap/|cron) RewriteRule ^((archive/)?(.*\.php(/.*)?))$ vbenterprisetranslator_seo.php [L,QSA] RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-f RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-d RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !^(admincp|modcp|clientscript|cpstyles|images)/ RewriteRule $ vbenterprisetranslator_seo.php [L,QSA] RewriteCond %{REQUEST_URI} !(admincp/|modcp/|cron|dbseo_sitemap) RewriteRule ^((archive/)?(.*\.php(/.*)?))$ dbseo.php [L,QSA] RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-f RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-d RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !/(admincp|modcp|clientscript|cpstyles|images)/ RewriteRule ^(.+)$ dbseo.php [L,QSA]
Nella directory root, ho un sacco di cpanel aggiunto comodo linee con vbet aggiunto e fuori le pagine del forum, ma che non dovrebbe influire newthread ext.
Anche io sono andato attraverso tutte le Dragonbyr=te impostazioni e vbet e non c'è menzione del nuovo thread. Posso pagare una tassa per avere questa guardato più da vicino, se necessario, a correggere.
Dragonbyte SEO NON è supportato da vBET - questo è il motivo per cui si hanno problemi. Non abbiamo in programma per il supporto esterno SEO motori, perché il vBulletin è nativo di SEO motore dalla versione 4.0. Sosteniamo l'integrazione con vBSEO come la compatibilità per il forum prima di 4.0 o che non si desidera modificare SEO motori. Forum che si desidera rimuovere vBSEO gratuito SEO motore vBulletin dalla versione 4.0.