Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Pagina 1 di 2 12 ScorsoLast
Risultati 1 a 10 di 11

Discussione: Vbet 5, richiesti per spostare Vbulletin 5 corretto?

Senior Member
    Data di registrazione
    Giugno 2010

Default Vbet 5, richiesti per spostare Vbulletin 5 corretto?

L'esecuzione di vbet 492BF attualmente su vbulletin 4.2.5 ma cercando di aggiornare all'ultima 5xx vbulletin a goccia il mio personalizzati di mobili e modelli di utilizzare un design responsive. C'è molto nel modo di aggiornare vbet a 5?

Solo per i miei anatre in fila presto.

Grazie

Senior Member
    Data di registrazione
    Giugno 2010

Hmm, c'è anche un percorso di aggiornamento da 4.2 a 5?

Senior Member
    Data di registrazione
    Giugno 2010

Speravo di avere una certa comprensione. Come cerco di muovermi per VB5, principalmente per template responsive posso aggiornare (mantenere) traduzioni da VB4?

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Ciao e scusa per la risposta in tempo.

Per aggiornare vBET modulo 4.x a 5.x basta fare aggiornamento standard. Siete pregati di notare che il vBulletin 5 plugin meccanismo è molto più limitato che in vBulletin 4 e a causa di queste limitazioni ci sono alcuni luoghi in vBulletin 5 in cui non siamo in grado di limitare il numero di nomi utente o traduzioni.
    Ultima modifica di vBET; 27-10-18 a 16:47.

Senior Member
    Data di registrazione
    Giugno 2010

Vedo che VB5 non utilizzerà più il post #'s, le traduzioni essere perso per l'aggiornamento?

Grazie-

Tanto per cercare di ottenere pronto per VB5 solo per rendere il sito reattivo :/

Senior Member
    Data di registrazione
    Giugno 2010

Scusate sono distratto io e non hanno capito quanto grande di un disastro in movimento per vb5 questo può essere

Data di registrazione
    Ottobre 2009

vBET sta sostenendo vB5 (è possibile vedere sul nostro forum di prova - link è nella parte superiore della pagina). Sacco di forum non si aggiorna da vB4 a vB5, ma questa è la decisione individuale. In questo momento stiamo lavorando su una nuova vBET versione a gestire alcuni dei cambiamenti più recenti vB5 versioni (come nuovo paging). Ancora vBET5.x è OK per vB5. Le traduzioni non saranno persi durante l'aggiornamento finché non si rimuove vBET tabelle dal database.

PS.
    Adesso ci stiamo concentrando su vB5.4.5 non vB5.5.0 dato che l'ultimo richiede PHP7 e a nostro parere non molti utenti di aggiornare presto. Naturalmente vi terremo aggiornati, comunque prima vogliamo gestire tutti i problemi noti con vB5.4.5
    Ultima modifica di vBET; 06-02-19 a 21:56.

Senior Member
    Data di registrazione
    Giugno 2010

OK, come ho detto, im in un problema per il quale ho bisogno di vb5 principalmente per rendere il sito reattivo per moobile utenti

Senior Member
    Data di registrazione
    Giugno 2010

con vb5 i suoi con bootstrap, quindi, la sua solo il display che è mobile!

Data di registrazione
    Ottobre 2009

In tal caso non ci dovrebbero essere problemi. Una cosa che posso pensare è che le bandiere possono prendere troppo spazio se si supporta molte lingue, ma questo è qualcosa che può essere gestito da modifiche apportate al modello.

Si prega di notare:
    vBET non è stato testato per la parte mobile di vB5. Prossima release porterà un sacco di cambiamenti e noi non possiamo ritardare più. Così mobile, sarà necessario attendere. Non abbiamo test vBET per il mobile, non sappiamo che funziona bene o no. Si prega di creare un cambiamento di richiesta o segnalazione di bug per vBET5 se trovate eventuali problemi con mobile. Ma è meglio aspettare la prossima release e poi vedere i risultati. Speriamo di rendere il rilascio di questo o il prossimo fine settimana.

Pagina 1 di 2 12 ScorsoLast

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •