Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Vedo che non si sta utilizzando l'ultima versione di vBET. Di solito consigliamo di aggiornare vBET all'ultima versione, perché la gente si descrivono i problemi che potrebbe essere già risolto. Ma perché non vedo nelle note di rilascio di nulla URL problemi, io vi aiuto con la versione precedente.
Si prega di confermare che si dispone di una configurazione appropriata in Admin CP > vBET > Main - sembra che vBET non riconosce il vostro URL di base (forse hai sbagliato forum lingua, o forum, directory o un forum di dominio principale). Io non sono in grado di riprodurre il problema quindi, se si conferma che la configurazione è OK, devo risolvere il problema al vostro fianco - mi metterà in contatto con voi via PM. Ma prima, si prega di controllare la configurazione.
Abbiamo trovato la causa di questo problema. Questo è il bug per opzione Traduci 'alt' attributi. In questo momento ho disabilitato nel tuo server, noi pubblicheremo qui le informazioni quando si risolve il problema.
Abbiamo trovato la soluzione per questo problema - che verrà incluso nella prossima release. Fino ad allora si può spegnere traduzione di attributi alt o la tua bandiera per la vostra lingua madre avrà sbagliato l'URL di pagine tradotte (rimanere sulla pagina tradotta invece di andare avanti per la lingua madre).