Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Risultati 1 a 2 di 2

Discussione: Pre-Sales/Aggiornamento in Questione - È vBET ancora in fase di mantenimento?

Junior Member
    Data di registrazione
    Agosto 2010

Default Pre-Sales/Aggiornamento in Questione - È vBET ancora in fase di mantenimento?

Ciao,
    Io sono ancora in esecuzione una versione precedente di vBET (sul mio vecchio v3.8.9 vBulletin) -- e cercando di aggiornare il sito con l'ultima v5 versione stabile e quindi l'aggiornamento vBet alla versione corrente (se funziona). Lo chiedo perchè non vedo nessun post per un lungo periodo di tempo...

Ho intenzione di aggiornare il sito abbia attivato SSL e capire che vBulletin 5 'SSL compatibile' -- vBET anche se l'installazione non è configurato per la SSL?

Per favore fatemi sapere su questi?

Grazie

Banned
    Data di registrazione
    Ago 2012

vBET è stata perfezionata la funzionalità e i clienti raramente segnalare i problemi, quindi c'è poco di nuovo posti.
    vBET 5 è stato testato per la versione vB 5.1.9. È possibile verificare la vBET 5 sul nostro forum di prova: Forum - forum di Prova vBET 5. Basta accedere a un account di prova.
    Al momento non ci sono questioni aperte relative alla SSL. vBET lavorando il risultato prima dell'inoltro all'esterno, in modo che una crittografia non dovrebbe avere alcun impatto sul lavoro vBET.

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •