Capisco che vedete errore di partenza dopo vBET è installato. Ma come vedi vBET non ha nulla a che fare con essa, perché l'errore appare ancora quando vBET è disabilitata. Così anche qualche altra modifica doveva essere fatto sul tuo forum. Forse qualche altro mod è stato anche aggiunto, o qualche nuova configurazione.
In primo luogo si prega di determinare chi è colpevole. Quindi disabilitare uno per uno tutti i plugin che stanno lavorando con 'postbit_display_complete' gancio - ogni controllo orario si fa ancora errore. Quando si determina chi è colpevole allora si prega di contattare l'autore del mod che rende il disordine. Se avete ancora qualche domanda - si prega di chiedere![]()
Vai yo tua Admin CP -> Plugins & Prodotti -> Plugin manager e trovare ogni postbit_display_complete
Vai a autore di questo mod e gli chiedo cosa sta succedendo![]()
Non posso essere responsabile di altri mod o sapere come stanno lavorando tutti i mods esistenti - spiace non posso fare di più e spero che il mio aiuto è stato abbastanza buono![]()
Ho avuto questo problema anche oggi, dopo VBET installato.
Ed era la stessa risposta, ho tolto il plugin "passiveVID" e bang è stato risolto il problema.
Ora ho avuto modo di trovare un buon sostituto per questo plugin, che converte i video di YouTube in giocatori!
ugh!