Ciao, ho alcuni problemi con l'installazione su vbulletin 5
Ho caricato i file, impostare la mia chiave api di google e tutte le impostazioni necessarie su admincp
Quando ho provato a importare il product-vbenterprisetranslator.xml ho ricevuto il messaggio di errore:
[QUOTE]
L'Importazione Del Prodotto, Si Prega Di Attendere...
[:]
Avviso: require_once(...//vbenterprisetranslator_functions_admin.php): failed to open stream: No such file or directory in .../includes/adminfunctions_product.php(881) : eval()'d code on line 2
Fatal error: require_once(): Failed opening required '/home/forumsrv/public_html/core//vbenterprisetranslator_functions_admin.php' (include_path='.:/usr/lib/php:/usr/local/lib/php') in /home/forumsrv/public_html/core/includes/adminfunctions_product.php(881) : eval()'d code on line 2
[\QUOTE]
[\QUOTE]
così ho aggiunto questa riga al mio "+core++config.php" per decalre il "['Misc']['admincpdir']"
[QUOTE]$config['Misc']['admincpdir'] = 'admincp';[\QUOTE]
vbulletin 5.1.9 non dispone di questa linea predefinita.
Come può questo xml chiedere una variabile che non è presente??
Comunque, dopo che è installato. Sono andato a vbet impostazioni e aggiunto la mia chiave api di google e impostare tutte le impostazioni necessarie.
Dopo che ho modificato il mio .htaccess e aggiunto queste righe (fornito a non caricare+strumenti+reindirizzamento-regole):
[QUOTE]RewriteEngine On
Options FollowSymLinks
RewriteRule ^\?(af|sq|ar|be|bg|ca|zh-CN|hr|cs|da|nl|en|et|tl|fi|fr|gl|de|el|iw|hi|hu|is|id|ga|it|ja|ko|lv|lt|mk|ms|mt|no|fa|pl|pt|ro|ru|sr|sk|sl|es|sw|sv|zh-TW|th|tr|uk|vi|cy|yi)\archive\index.php\(.*)?$ archive\index.php?\$2&language=$1 [L,QSA]
RewriteRule ^\?(af|sq|ar|be|bg|ca|zh-CN|hr|cs|da|nl|en|et|tl|fi|fr|gl|de|el|iw|hi|hu|is|id|ga|it|ja|ko|lv|lt|mk|ms|mt|no|fa|pl|pt|ro|ru|sr|sk|sl|es|sw|sv|zh-TW|th|tr|uk|vi|cy|yi)\$ indice.php?lingua=$1 [L,QSA]
RewriteRule ^\?(af|sq|ar|be|bg|ca|zh-CN|hr|cs|da|nl|en|et|tl|fi|fr|gl|de|el|iw|hi|hu|is|id|ga|it|ja|ko|lv|lt|mk|ms|mt|no|fa|pl|pt|ro|ru|sr|sk|sl|es|sw|sv|zh-TW|th|tr|uk|vi|cy|yi)\(.*)?$ $2?lingua=$1 [L,QSA]
[\QUOTE]
Non ha lavorato a tutti, di qualsiasi lingua, ho selezionato la lingua era ancora in inglese
poi ho aggiunto il resto delle righe sul .htaccess:
[QUOTE]RewriteCond %{QUERY_STRING} !reindirizzato=
RewriteCond %{QUERY_STRING} !do=
RewriteCond %{REQUEST_URI} !(admincp|modcp|clientscript|cpstyles|images|css|js|login|auth|ajax)
RewriteRule ^(.*)$ vbenterprisetranslator_front_controller.php?reindirizzato=$1 [L,QSA][\QUOTE]
Lavorato, quando ho cliccato sulla bandiera lingua che è cambiato il forum di lingua, MA.. l'immagine che gli allegati non sono stati mostrando e non ho potuto accesso su admincp,
quando ho provato il login su admincp ho ottenuto questo errore:
[QUOTE] No input file specified. [\QUOTE]
EDIT 2-10-15:
Si prega di leggere il mio ultimo post su questo thread per avere aiutato per l'installazione su vbulletin 5.1.9