Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Pagina 2 di 3 FirstPrima 123 ScorsoLast
Risultati 11 a 20 di 24

Discussione: Molti problemi di installazione su vbulletin 5

Banned
    Data di registrazione
    Ago 2012

Sì, l'abbiamo testato vBET vB 5.1.9. Ho il sospetto che questo è un problema con il server di configurazione. Si prega di riprovare con il DSO. Se dopo il completamento .htaccess potrete vedere le pagine in bianco prova a disabilitare la traduzione di fornitori AdminCP->vBET->Traduzione Fornitori di Disponibilità. Hai mod_rewrite abilitato?
    Ultima modifica di Marcin Kalak; 01-10-15 a 18:52.

Junior Member
    Data di registrazione
    Settembre 2015

Sul Traduttore fornitori di google è stato attivo dall'inizio.
    mod_rewrite è installato di default da apache
    dso tranne caratteri bianchi, mi dà l'errore Warning: Cannot modify header information - headers già inviato in .../includes/vbenterprisetranslator_functions.php on line 223

Banned
    Data di registrazione
    Ago 2012

Hai testato il DSO dopo il mio ultimo post? Ho corretto un po ' una vBET file e mi piacerebbe vedere se il DSO di lavoro. Il presente avviso e la pagina bianca sono noti i problemi la cui soluzione ruota dovrebbe essere più facile.
    Ultima modifica di Marcin Kalak; 02-10-15 a 08:24.

Junior Member
    Data di registrazione
    Settembre 2015

Ha LAVORATO.

una domanda, potrebbe lasciare le linee che mi hai mandato su ignora gli url?
    inoltre, quando si seleziona una lingua che la codifica deve essere impostata nel browser per unicode per visualizzare i caratteri corretti. C'è un modo per visualizzare la lingua di traduzione, senza bisogno di selezionare la codifica sul browser?
    Ultima modifica di rafail; 02-10-15 a 11:24.

Banned
    Data di registrazione
    Ago 2012

Non rimuovere ignorare l'URL. Questo permette al tuo allegati non verranno analizzati. Se vedi una pagina bianca, non si modifica la configurazione del server, pagine bianche di solito significa problemi con la connessione a una traduzione provider.
    Già guardo e prove di carattere di problemi di codifica.
    Ultima modifica di Marcin Kalak; 02-10-15 a 11:33.

Junior Member
    Data di registrazione
    Settembre 2015

Anche di pagine tradotte immagine attachemnts non vengono visualizzati. si prega di verificare che anche

Junior Member
    Data di registrazione
    Settembre 2015

Ho cambiato Lingue e frasi>Lingua manager>modifica impostazioni e curato "HTML Set di Caratteri" a "UTF-8" e la codifica problema risolto.
    L'unico problema ora è che gli allegati non vengono visualizzati sulle pagine tradotte

Banned
    Data di registrazione
    Ago 2012

Hai potuto mostrare ad un link in cui gli allegati non vengono visualizzati sulla pagina tradotta, e dove non vengono visualizzati sulla pagina tradotta?

Junior Member
    Data di registrazione
    Settembre 2015

Ho risolto allegati facendo un ripristino in allegato le tabelle (admincp>riparazione/ottimizzazione tabelle)

La mia conclusione (per tutti vb5 gli utenti che vogliono installare questo plugin sul loro forum):

Questo addon avuto alcuni problemi di installazione che sono stati risolti con "Marcin Kalak" Help (Molte Grazie)

Per installarlo su Vbulletin 5.1.9 è necessario modificare "/core/include/config.php" aggiungendo questa riga al fine di:
    $ Config ['Varie'] ['admincpdir'] = 'AdminCP';
    Il PHP processore deve essere "DSO" , non "CGI". Quindi, se si dispone di "cgi" è necessario chage a "DSO" sul vostro server. Su WHM cpanel può essere modificata da "configurazione del Servizio>Configurazione di PHP ad SUExec" E selezionare "PHP 5 Gestore" a "DSO"

L' .Htaccess dovrebbe avere sui inizio queste righe:
    RewriteEngine On
    Options FollowSymLinks

RewriteRule archive / index.php? / $ 2 & language = $ 1 [L, QSA]
    RewriteRule index.php? language = $ 1 [L, QSA]
    RewriteRule $ 2? Language = $ 1 [L, QSA]
    E al fine queste righe:
    RewriteCond% {QUERY_STRING}! Reindirizzati =
    RewriteCond %{QUERY_STRING} !do=
    RewriteCond %{REQUEST_URI} !(core|admincp|modcp|clientscript|cpstyles|images|css|js|login|auth|ajax)
    RewriteRule ^(.*)$ vbenterprisetranslator_front_controller.php?reindirizzato=$1 [L,QSA]
    È necessario aggiungere aggiungere "AdminCP- > vBET->Opzioni di Traduzione->Ignorare Url":
    /filedata/
    /recupero
    /image.php
    E vai a "Admincp>Lingue e frasi>Lingua manager>modifica impostazioni" modifica "HTML Set di Caratteri" a "UTF-8"

E Vbet Tradurre il plugin funziona su Vbulletin 5.1.9
    EDIT 27-12-15: dopo alcune verifiche ho trovato molti problemi, le pagine non ancora tradotto e molti db si sono verificati degli errori....
    Ultima modifica di rafail; 27-12-15 a 14:47.

Banned
    Data di registrazione
    Ago 2012

Sono contento che ti ho aiutato. Nella prossima versione vBET non sarà necessario modificare il file di configurazione.

Pagina 2 di 3 FirstPrima 123 ScorsoLast

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •