Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Risultati 1 a 5 di 5

Discussione: Url canonici Diversi In VBET Tradotto Url Differente Da quella dei Normali Pagine web.

  1. #1
    Membro
    Data di registrazione
    Ago 2012
    Posizione
    Atlanta
    Messaggi
    39

    Default Url canonici Diversi In VBET Tradotto Url Differente Da quella dei Normali Pagine web.

    Ho un problema per cui il vbet tradotto link sono di reporting diversi canonico url struttura non tradotte url. Infatti tradotto url reporting dominio principale invece incluse le sottodirectory "lavoro", che dovrebbe essere incluso. Sembra solo per accadere sul tag pagine. Ho più di 20k errori. Questo sembra essere il motivo per il mio sito sta perdendo di indicizzazione. Come faccio a risolvere questo problema?

    Vedere di seguito:

    legge - Risultati di Ricerca - MyModelTalk Gratis Casting per Modelle e Attori!
    Code:
    <base href="MyModelTalk Free Casting Calls for Models and Actors!" /><!--[if IE]></base><![endif]--><link rel="canonical" href="http://mymodeltalk.com/jobs/tags/law.html" />
    <---Questo è corretto


    Kanun - Arama Sonuçları - Modellatore ve Aktörler Aramalar MyModelTalk Ücretsiz Döküm!
    <-- non corretti. lavori sottodirectory è mancante.

  2. #2
    Banned
    Data di registrazione
    Ago 2012
    Messaggi
    481

    Default

    Ringrazio per la segnalazione. Sto lavorando su questo problema.

    Si consiglia di installare la versione PRO. È possibile rinnovare la licenza per soli 30$. La versione completa contiene molte più opzioni di configurazione che consentono di personalizzare meglio il prodotto per voi.

  3. #3
    Banned
    Data di registrazione
    Ago 2012
    Messaggi
    481

    Default

    Quick fix per questo problema:
    • Modifica plugin AdminCP->Plugins & Prodotti->Gestione Plugin->Unset lingua in $_GET per SEO link
    • Incollare questo codice all'inizio:
      PHP Code:
      global $vbulletin;
      if(
      $vbulletin->options['vbenterprisetranslator_linkstype'] == 'VBSEO_URI' && $_REQUEST['language'] && strpos($_SERVER['VBSEO_URI'], $vbulletin->options['vbenterprisetranslator_forumdir']) !== 0) {
      $_SERVER['VBSEO_URI'] = $vbulletin->options['vbenterprisetranslator_forumdir'].$_SERVER['VBSEO_URI'];

    • Salvare la modifica.

    Questo problema verrà risolto nella prossima release.

  4. #4
    Membro
    Data di registrazione
    Ago 2012
    Posizione
    Atlanta
    Messaggi
    39

    Default

    Quote Originariamente inviata da Marcin Kalak View Post
    Ringrazio per la segnalazione. Sto lavorando su questo problema.

    Si consiglia di installare la versione PRO. È possibile rinnovare la licenza per soli 30$. La versione completa contiene molte più opzioni di configurazione che consentono di personalizzare meglio il prodotto per voi.
    Grazie molto. Io in realtà di un piano per ottenere la versione pro del prossimo mese. Ho la necessità di acquistare più di un paio di versioni del mese prossimo. E grazie per la correzione! Che era molto impressionante fratello.

  5. #5
    Banned
    Data di registrazione
    Ago 2012
    Messaggi
    481

    Default

    Sono contento di poterti aiutare.
    Ricordate che una licenza consente di installare qualsiasi prodotto sul dominio registrato per questa licenza.
    Ultima modifica di Marcin Kalak; 16-06-15 a 11:07.

Tag per questa discussione

Permessi

  • Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •