Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Pagina 2 di 2 FirstPrima 12
Risultati 11 a 14 di 14

Discussione: Traduzione Di Bandiere Che Non Appaiono

  1. #11
    Membro
    Data di registrazione
    Ago 2012
    Posizione
    Atlanta
    Messaggi
    39

    Default

    ho bisogno di usarlo su più di uno stile ad un tempo. Il mobile in stile è per telefoni cellulari e visualizza solo su smartphone di rilevamento quando un visitatore visita il sito. Altrimenti non vedere il vB4 default style.

    Come faccio a usarlo su più di uno alla volta?

    Quote Originariamente inviata da Marcin Kalak View Post
    Per aggiungere un contrassegno a un mobile in stile:
    1. Aperto AdminCP->Stili & Modelli>Style Manager->Stile Predefinito->Modifica templates->vbenterprisetranslator_flags.
    2. Cambiare il valore Stile da Stile Predefinito a il mobile in stile.
    3. Salvare il modello.
    Se si desidera aggiungere altri vBET modello (ad esempio, aggiungere un flag per i messaggi tradotti) quindi importare altri vbenterprisetranslator stili.

  2. #12
    Membro
    Data di registrazione
    Ago 2012
    Posizione
    Atlanta
    Messaggi
    39

    Default

    Nevermind ho capito. Ho copiato il vbenterprisetranslator stile, mobili in stile, invece di commutazione. Ora vBET funziona in entrambi gli stili. Grazie per il suggerimento. È possibile aggiungere questo alla vostra documentazione in modo da far capire.

  3. #13
    Banned
    Data di registrazione
    Ago 2012
    Messaggi
    481

    Default

    Dopo l'importazione di un modello di vBET per mobili in stile, è possibile impostare il valore {vb:raw vbenterprisetranslatorflags} sia nel mobile in stile e stile predefinito. Le bandiere non vengono visualizzati nella telefonia mobile in stile, perché in mobile stile non era modello vbenterprisetranslator_flags.

  4. #14
    Banned
    Data di registrazione
    Ago 2012
    Messaggi
    481

    Default

    Quote Originariamente inviata da mykkal View Post
    Nevermind ho capito. Ho copiato il vbenterprisetranslator stile, mobili in stile, invece di commutazione. Ora vBET funziona in entrambi gli stili. Grazie per il suggerimento. È possibile aggiungere questo alla vostra documentazione in modo da far capire.
    Sono contento di poterti aiutare.

Pagina 2 di 2 FirstPrima 12

Tag per questa discussione

Permessi

  • Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •