Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Risultati 1 a 2 di 2

Discussione: È possibile ad altri pagamenti di paypal? Se l'aggiornamento è incluso nel prezzo?

Junior Member
    Data di registrazione
    Maggio 2011

Default È possibile ad altri pagamenti di paypal? Se l'aggiornamento è incluso nel prezzo?

Text automatically translated from: Polish to: Italian
    Translated text
    Sto considerando l'acquisto di BB. Tuttavia, ho bisogno di informazioni:
    -è possibile pagare in modo diverso da paypal? Non ho una carta di credito, e io sono dal Regno Unito nello stesso modo come lei. Posso trasferire un account?
    -Questo permette a pagamento $ 230 a partire dall'aggiornamento è incluso nel prezzo?
    Original text
    Ultima modifica di Marcin Kalak; 11-05-15 a 08:10. Motivo: riparazione bbcode

Banned
    Data di registrazione
    Ago 2012

Text automatically translated from: Polish to: Italian
    Translated text
    È possibile trasferire l'importo al tuo account. Compila il modulo come normale, ma non pagare usando Paypal-sistema vi mostrerà l'importo da pagare (in dollari, calcolare per un dollaro al tasso di cambio medio NBP trasferimento). Dopo aver completato il modulo vi prego di inviarmi un PM sui dati che avete inserito e sarà mail che i dati da trasferire. Dopo l'approvazione del bonifico riceverete licenze.
    Con l'acquisto di licenze, hai un anno di aggiornamenti gratuiti, è poi possibile estendere le licenze e gli aggiornamenti per un altro anno.
    Original text
    Ultima modifica di Marcin Kalak; 11-05-15 a 19:36.

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •