Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Risultati 1 a 8 di 8

Discussione: assistenza dbseo vbet regole di riscrittura

Junior Member
    Data di registrazione
    Febbraio 2012

Default assistenza dbseo vbet regole di riscrittura

ciao, il mio attuale nginx config come di seguito

Si potrebbe si prega di segnalare aggiunte per vbet. ~(ho capito questi sono testati e sono essenzialmente non supportato.)

un po ' sono in particolare preoccupati è che non pregiudicano l' /blog/ cartella che contiene wordpress.

Code:
    server {
            listen 80;
            #listen [::]:80 default ipv6only=on;

server_name www.mydomain.com mydomain.com;
            root /home/user/domains/mydomain.com/public_html;
            access_log /home/user/domains/mydomain.com/logs/access.log;
            error_log /home/user/domains/mydomain.com/logs/error.log;

index index.php index.html index.htm;
            error_page 404 /404.html;

location / {
                try_files $uri $uri/ /dbseo.php;
            }

location /blog/ {
                    index index.php;
                    rewrite ^/blog/(.*)+$ /blog/index.php?$1; # it finally works

}

location ~ ^((?!dbseo).)*\.php$
            {
                    rewrite ^/(.*)$ /dbseo.php last;
            }

# Pass PHP scripts to PHP-FPM
            location ~ \.php$ {
                try_files $uri =403;
                fastcgi_split_path_info ^(/blog)(/.*)$;
                fastcgi_pass unix:/var/run/php5-fpm-username.sock;
                include fastcgi_params;
                fastcgi_index index.php;
                fastcgi_param SCRIPT_FILENAME  $document_root$fastcgi_script_name;
            }

# Enable browser cache for CSS / JS
            location ~* \.(?:css|js)$ {
                expires 30d;
                add_header Pragma "public";
                add_header Cache-Control "public";
                add_header Vary "Accept-Encoding";
            }

# Enable browser cache for static files
            location ~* \.(?:ico|jpg|jpeg|gif|png|bmp|webp|tiff|svg|svgz|pdf|mp3|flac|ogg|mid|midi|wav|mp4|webm|mkv|og$
                expires 60d;
                add_header Pragma "public";
                add_header Cache-Control "public";
            }

# Deny access to hidden files
            location ~ (^|/)\. {
                deny all;
            }

}

Banned
    Data di registrazione
    Ago 2012

Siamo spiacenti, non supportano dbseo.
    Cambiare in seo su dbseo non è così semplice. Oltre ad aggiungere le regole che si devono utilizzando vBET tradurre frasi dal seo e sostituirli. Per questo scopo dovrebbe essere quello di creare il controller appropriato o ganci.

Si consiglia di utilizzare il friendly url.

Junior Member
    Data di registrazione
    Febbraio 2012

ciao

il suo un grande vecchio forum, così ho intenzione di lottare per cambiare le varie url ora. alcuni sono stati in luogo di generazione di traffico per 5 anni +

mi dispiacerebbe perdere la classifica modificando la struttura degli url come non c'è modo di 301 migliaia di url.

Banned
    Data di registrazione
    Ago 2012

Grazie per la tua opinione. A questo momento non abbiamo in programma di supporto DBSEO.

Junior Member
    Data di registrazione
    Febbraio 2012

ok. ho parlato di DBseo supprot e hanno detto che potrebbe fornire assistenza per il loro fine. se ho domande specifiche re come sarebbe necessario per il lavoro, è ok per me che info?

Vorrei essere un po ' bloccato il contrario.

o c'è qualche versione specifica o informazioni RE vbseo che potrebbe essere in grado di puntare nella giusta direzione, cercando di risolvere l'integrazione?

Banned
    Data di registrazione
    Ago 2012

Noi non sosteniamo DBSEO. Abbiamo il supporto di vBSEO e friendly url e non si prevede attualmente per sostenere DBSEO che non supporta vB5. Da questo punto di vista, sia vB4 e DBSEO prodotti sono già obsoleti. vBSEO è stata supportata da noi prima di vB supporto friendly url e questo supporto è stato spostato da vB3 per vB4. vBSEO e DBSEO non supporto vB5, il che indica che questa parte di mercato scompare sostituito da native url friendly che sono già consegnato nel prezzo di vB e non richiedono costi aggiuntivi. Pertanto, tra le altre cose, non siamo interessati a sviluppare il supporto per altri motori di seo e resteranno attualmente supportati. Se hai avuto un vBSEO poi si può tornare a vBSEO. Usiamo vBSEO su vB4 e non ci sono problemi. Mancanza di supporto vBSEO può essere fastidioso, ma se si dispone di verifica di configurazione e non c'è alcun problema con esso, quindi il supporto non è necessario.

Junior Member
    Data di registrazione
    Febbraio 2012

ok.

ho soggiornato con vb4.0 per altre ragioni.

cerchero ' di trovare un libero professionista per aiutare me.

vbseo è andato quindi sì, la mancanza di sostegno è un problema ed è stato il motivo per cui ho spostato dbseo, in primo luogo. si aggiunge anche un sacco di più, non solo gli url che faccio uso di.

essi hanno offerto il loro aiuto mi stavo chiedendo se potevo avere chiesto le domande che possono venire in termini di come vbet lavorato con vbseo in modo che ho potuto provare e ottenere il problema risolto.

Banned
    Data di registrazione
    Ago 2012

Integrazione vBSEO con vBET opere di sostituzione vBSEO funzioni su vBET funzioni. Vedere: non caricare/readme.html->Integrazione con altri mods->vBSEO Integrazione. Funzioni vBET tradurre il testo per analizzare correttamente (utilizzando vBSEO funzioni) e di ritorno. Queste funzioni sono contenute nel file: upload/includes/vbenterprisetranslator_functions_vbseo.php. Questo file sono inclusi nel gancio: init_startup. Inoltre vBET set di alcune variabili vBSEO di conseguenza.
    Ultima modifica di Marcin Kalak; 02-05-15 a 13:47.

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •