Ciao Ragazzo che sto attualmente in esecuzione VBseo. Vorrei sostituirlo con DBseo e Vbet. Ho bisogno di sapere se funzionerà prima di acquistarlo. Si offrono servizi di installazione.
Grazie per la Guida
Ciao Ragazzo che sto attualmente in esecuzione VBseo. Vorrei sostituirlo con DBseo e Vbet. Ho bisogno di sapere se funzionerà prima di acquistarlo. Si offrono servizi di installazione.
Grazie per la Guida
Non abbiamo in programma di supporto DBSEO in questo momento. Supportiamo i friendly Url. Così vBSEO utenti può stare con vBSEO o passare a friendly URL.
VBseo è morto tech. DBseo è di gran lunga la migliore delle opzioni seo menzionate. Si poteva fare un sacco di senso per sostenere DBseo. Sarebbe rendere il prodotto più appetibile. Qualche possibilità che tu vorresti codice personalizzato questo lavoro per noi? a pagamento?
In questo momento non abbiamo in programma di integrare con dbseo. vBulletin, possiede una sua indigena friendly Url. Si può provare a integrare te a tuo rischio e pericolo, ma essere consapevoli del fatto che se si cambia vBET codice poi si dovrà cambiare nuovamente dopo ogni vBET aggiornamento.
Ultima modifica di Marcin Kalak; 12-11-14 a 10:06.
Ho bisogno di questo lavoro con DBSE o ho bisogno di un supporto per fissare fori VBSEO! Adesso sto cercando di rimuovere VBSEO ma VBET è causato da errori di chiamata vbseo file
Se si desidera rimuovere vBSEO prima rimuovere l'integrazione di vBET con vBSEO in vBSEO e file .htaccess.
Se non si hanno problemi con vBSEO, senza integrazione, ma si hanno problemi di integrazione, quindi si prega di creare un nuovo argomento e gli errori di scrittura di contenuti.
Se si cambia il SEO su DBSEO allora si può provare a integrare te a tuo rischio e pericolo, ma essere consapevoli del fatto che se si cambia vBET codice poi si dovrà cambiare nuovamente dopo ogni vBET aggiornamento.
Ultima modifica di Marcin Kalak; 28-11-14 a 10:39.
Sorpreso si continuerà ad offrire il supporto per un prodotto che è stato sfruttato.
Rimosso l' .htaccedd codice per vbet seo e a tutti i collegamenti cambiato da /lang/pagina per pagina?lang= merda così, non è una soluzione. Io telaio più di una volta di nuovo domani e vedere, e la possibilità di integrazione di queste a pagamento? Almeno smettere di lasciare che le persone pensano che installare vbseo è una buona idea, a questo punto.
Se si è rimosso l'integrazione vBET con vBSEO .il file htaccess e nel file /vbseo/includes/functions_vbseo_createurl.php, /vbseo/includes/functions_vbseo_url.php poi si disattiva temporaneamente vBET.
vBSEO poi di analizzare i link nel forum di lingua.
Modifica collegamenti non associati vBET.
Siamo in grado di aiutare a rimuovere l'integrazione vBET con vBSEO, ma in seguito cambia collegamenti dipende vBSEO.