dimenticarla sopra
Spero che con l'aggiunta di / vbseo_sitemap / dati URL
la mia sitemap in grado di indicizzare velocemente troppo
grazie
dimenticarla sopra
Spero che con l'aggiunta di / vbseo_sitemap / dati URL
la mia sitemap in grado di indicizzare velocemente troppo
grazie
thread non tradurre in mappa del sito
<priority> 0,5404 </ priorità>
<lastmod> 2010-03-29T03: 23:59 +00:00 </ lastmod>
<changefreq> mensile </ changefreq>
</ Url>
-
<url>
-
<priority> 0,5404 </ priorità>
<lastmod> 2010-03-29T03: 23:59 +00:00 </ lastmod>
<changefreq> mensile </ changefreq>
</ Url>
dovrebbe essere così
potrebbe?
Ultima modifica di vBET; 29-03-10 a 14:46. Motivo: bbcode corretto
Prima di tutto, si prega di fare una scelta che tipo di link che si desidera utilizzare - SEO o language =. È integrato come per SEO link e chiedere lingua= tipo. Se si utilizza il parametro della lingua nel tuo link, quindi si prega di CAMBIARE la VOSTRA INTEGRAZIONE - l'hai fatto di sbagliato. Descrizione chiaramente dà suggerimenti per stand tipi di collegamenti.
A proposito di traduzione URL - come abbiamo già meccanico - per ragioni di prestazioni non si traducono URL mappa del sito in questo momento e probabilmente non sarà in futuro.
Ultima modifica di vBET; 31-03-10 a 14:38. Motivo: errore di battitura
le prestazioni sono importanti
e seo più importante
grazie
Ho lo stesso problema, se mi consente l'ultima regola poi la mia mappa del sito vengo reindirizzato alla mainpage.
Per l'esattezza - ho dovuto commentare questo:
mappa del sito per rendere il lavoro (e non essere reindirizzati a mainpage). Ma dopo che ho guardato nel contenuto vbenterprisetranslator_seo.php si cuciture che redirige solo per correggere (Fe / it /) link.# RewriteCond% {} REQUEST_FILENAME!-F
# RewriteCond% {} REQUEST_FILENAME!-D
# RewriteCond% {} REQUEST_FILENAME ^! (AdminCP | modcp | ClientScript | cpstyles | immagini) /
# $ RewriteRule vbenterprisetranslator_seo.php [L, QSA]
Ultima modifica di meto; 03-04-10 a 22:04.
Codice di integrazione è stato ottimizzato di nuovo. Si prega di consultare primo post per il nuovo codice.
ciao,
ho disabilitato di traduzione per alcuni forum che sono per i nostri ragazzi locali che utilizzano solo in inglese, ma penso mappa del sito è stato creato per le altre lingue anche come faccio a disabilitare la creazione di altri forum di lingua per specifici?
Si prega di provare questo (non testato):
Mettere vBET ulteriore integrazione di codice all'interno di se blocco:
Naturalmente mettere il vostro ID forum ignorato ciPHP Code:
$ignoredForums = array('FORUM_ID', 'FORUM_ID');
if (!in_array($threadrow['forumid'] , $ignoredForums)) {
HERE vBET ADDITIONAL INTEGRATION CODE
}
Fateci sapere ha aiutato.