Quote Originariamente inviata da Cuti Malaysia View Post
si prega di utilizzare il expalanation facile da capire. Io non sono fluente in inglese. È corretto il codice che ho messo? Corretto o no?

dove mettere questo codice? please help mi ha messo sopra questo codice al di sopra in modo che facile per me rintracciare

Vbseo_stat $ [$ archiviata 'a': 't'] + = vbseo_add_2urls (

infine, anche nel nostro codice aggiuntivo è necessario cambiare 1 a $ P.. Non undertand si prega di fornire esempio ...
Ok, quindi - io lo descrivono in altre parole - spero che vi aiuterà

Quindi - il vostro codice attuale sembra OK - il modo migliore per verificarlo è di lanciarlo.

Ulteriori passaggi non sono necessari - la soluzione effettiva aggiungere link per i thread tradotto le pagine alla mappa del sito. Ulteriori passaggi vi permetterà anche di annuncio lì collegamenti ad altre pagine di thread - se il thread è abbastanza grande per avere altre pagine (2, 3 ...).

Quindi, se si vuole fare questa modifica. Poi è necessario rimuovere NOSTRO codice aggiuntivo (quello aggiunto) dal luogo dove è ora e metterlo in altro luogo. L'altro luogo è PRIMA:
PHP Code:
$vbseo_stat[$archived?'at':'t'] += vbseo_add_2urls
E questo è ciò che i nostri istruzione significa - mettere il nostro codice PRIMA vBSEO codice di seguito elencati (al posto di posizione reale del nostro codice nel file).

E l'ultima parte ti dice chiaramente che nel nostro codice (il codice aggiunto) è necessario trovare questo 1 (Il numero uno - che è utilizzato solo una volta nel nostro codice, quindi è molto facile) per dare un'istruzione più precisato:
PHP Code:
  $currentthreadurl vbseo_url_thread($threadrow1$archived) . '&language='
È qui 1 nel nostro codice. E si deve cambiare questa 1 a $ P
Quindi, se si guarda on line dal nostro codice in cui 1 esiste e non lo si cambia $ P allora avrete lì:
PHP Code:
  $currentthreadurl vbseo_url_thread($threadrow$p$archived) . '&language='
La speranza è ora più comprensibile. Informi ha aiutato