Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Pagina 3 di 6 FirstPrima 12345 ... ScorsoLast
Risultati 21 a 30 di 52

Discussione: vBSEO integrazione

Banned
    Data di registrazione
    Apr 2010

Smile Homepage aliais

Il alliais home page per essere vuota è nelle istruzioni per l'integrazione VBSO mostrato vbulletin.org.

questo è stato version243 penso - è questa istruzione non è più valido?

evviva

RoyMogg

testo su vb.org

Ho link traduzione SEO su, io uso vBSEO e la pagina principale non è la traduzione - che cosa è sbagliato?
    Per prima cosa, assicurarsi che le regole htaccess sono OK -. Appositamente per i forum con sottodirectory nella URL.
    In secondo luogo, NON utilizzare la funzionalità Definizione Homepage Alias da vbSEO (assicurarsi che sia vuoto).

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Quote Originariamente inviata da roymogg View Post
    Il alliais home page per essere vuota è nelle istruzioni per l'integrazione VBSO mostrato vbulletin.org.

questo è stato version243 penso - è questa istruzione non è più valido?

evviva

RoyMogg

testo su vb.org

Ho link traduzione SEO su, io uso vBSEO e la pagina principale non è la traduzione - che cosa è sbagliato?
    Per prima cosa, assicurarsi che le regole htaccess sono OK -. Appositamente per i forum con sottodirectory nella URL.
    In secondo luogo, NON utilizzare la funzionalità Definizione Homepage Alias da vbSEO (assicurarsi che sia vuoto).
    Sì - questo non è più valido. Abbiamo fatto delle modifiche che permette di avere degli alias casa. Sto andando proprio ora di rimuovere i vecchi dati. Grazie per aver a noi
    Ultima modifica di vBET; 01-05-10 a 21:56.

Membro
    Data di registrazione
    Mar 2010

e sui collegamenti vbseo per articoli cms e post di blog?

c'è qualcosa che dobbiamo cambiare per rendere possibile tutto ciò?

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Quote Originariamente inviata da magmf View Post
    e sui collegamenti vbseo per articoli cms e post di blog?

c'è qualcosa che dobbiamo cambiare per rendere possibile tutto ciò?

Membro
    Data di registrazione
    Mar 2010

Text automatically translated from: Portuguese to: Italian
    Translated text
    Ciao, so che tu dici di aggiungere le regole prima della vbseo.php regole htacces, ma per molte persone può essere fonte di confusione, dato che ci sono due linee con "vbseo.php".

Ecco l'. Htaccess vBSEO originale, è possibile specificare l'esatta linea che dobbiamo aggiungere le regole htaccess vBET?

Code:
    1 RewriteEngine On
    2 RewriteRule ^((urllist|sitemap_).*\.(xml|txt)(\.gz)?)$ vbseo_sitemap/vbseo_getsitemap.php?sitemap=$1 [L]
    3 RewriteCond %{REQUEST_URI} !(admincp/|modcp/|cron|vbseo_sitemap)
    4 RewriteRule ^((archive/)?(.*\.php(/.*)?))$ vbseo.php [L,QSA]
    5 RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-f
    6 RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-d
    7 RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !/(admincp|modcp|clientscript|cpstyles|images)/
    8 RewriteRule ^(.+)$ vbseo.php [L,QSA]
    Original text

Membro
    Data di registrazione
    Mar 2010

Translated text
    Per favore, qualcuno può inviare un esempio completo di uno ". Htaccess" che funziona con vBET e vBSEO?

Io credo che la quantità di messaggi (e pagine) di questa discussione giustifica un esempio.

[] S,
    Rafael.
    Original text

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Quote Originariamente inviata da trevis View Post
    Translated text
    Ciao, so che tu dici di aggiungere le regole prima della vbseo.php regole htacces, ma per molte persone può essere fonte di confusione, dato che ci sono due linee con "vbseo.php".

Ecco l'. Htaccess vBSEO originale, è possibile specificare l'esatta linea che dobbiamo aggiungere le regole htaccess vBET?

Code:
    1 RewriteEngine On
    2 RewriteRule ^((urllist|sitemap_).*\.(xml|txt)(\.gz)?)$ vbseo_sitemap/vbseo_getsitemap.php?sitemap=$1 [L]
    3 RewriteCond %{REQUEST_URI} !(admincp/|modcp/|cron|vbseo_sitemap)
    4 RewriteRule ^((archive/)?(.*\.php(/.*)?))$ vbseo.php [L,QSA]
    5 RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-f
    6 RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-d
    7 RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !/(admincp|modcp|clientscript|cpstyles|images)/
    8 RewriteRule ^(.+)$ vbseo.php [L,QSA]
    Original text
    E 'chiaramente descritto da aggiungere regole vBET poco prima di tutte le regole per vbseo.php So' poco prima di tutte le regole per vbseo.php 'significa - prima del primo che è quello di vbseo.php - non prima, non dopo.

Non si erano accorti che possono confondere. Come ti suggeriscono che dovremmo descrivere? - Saremo lieti di prendere qualsiasi suggerimento su come migliorare la sua descrizione

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Quote Originariamente inviata da trevis View Post
    Translated text
    Per favore, qualcuno può inviare un esempio completo di uno ". Htaccess" che funziona con vBET e vBSEO?

Io credo che la quantità di messaggi (e pagine) di questa discussione giustifica un esempio.

[] S,
    Rafael.
    Original text
    Si prega di dare il vostro reale contenuto htaccess e forum URL -. Invieremo indietro regole con le opportune modifiche

Membro
    Data di registrazione
    Mar 2010

Translated text
    Il sito è www [dot] Mandela [dot] org e la mia "Htaccess" ora è questo.:
    Code:
    RewriteEngine on

RewriteCond %{HTTP_HOST} ^mandela\.org
    RewriteRule ^(.*)$ http://www.mandela.org/$1 [R=permanent,L]

RewriteCond %{HTTP_HOST} ^.*$
    RewriteRule ^404\.shtml$ "http\:\/\/www\.mandela\.org" [R=301,L]

#RULES for SEO translation links without any SEO engine (on raw vBulletin links)
    #If you are using vB 'Mod Rewrite Friendly URLs' then put those rules JUST BEFORE vB rules
    RewriteRule ^/?(af|sq|ar|be|bg|ca|zh-CN|hr|cs|da|nl|en|et|tl|fi|fr|gl|de|el|iw|hi|hu|is|id|ga|it|ja|ko|lv|lt|mk|ms|mt|no|fa|pl|pt|ro|ru|sr|sk|sl|es|sw|sv|zh-TW|th|tr|uk|vi|sq|ca|et|tl|gl|hi|id|lv|lt|mt|sl|uk|vi|cy|yi)/archive/index.php/(.*)?$ archive/index.php?/$2&language=$1 [L,QSA]
    RewriteRule ^/?(af|sq|ar|be|bg|ca|zh-CN|hr|cs|da|nl|en|et|tl|fi|fr|gl|de|el|iw|hi|hu|is|id|ga|it|ja|ko|lv|lt|mk|ms|mt|no|fa|pl|pt|ro|ru|sr|sk|sl|es|sw|sv|zh-TW|th|tr|uk|vi|cy|yi)/$ index.php?language=$1 [L,QSA]
    RewriteRule ^/?(af|sq|ar|be|bg|ca|zh-CN|hr|cs|da|nl|en|et|tl|fi|fr|gl|de|el|iw|hi|hu|is|id|ga|it|ja|ko|lv|lt|mk|ms|mt|no|fa|pl|pt|ro|ru|sr|sk|sl|es|sw|sv|zh-TW|th|tr|uk|vi|cy|yi)/(.*)?$ $2?language=$1 [QSA]

#vBulletin Standard Rules
    RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} -s [OR]
    RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} -l [OR]
    RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} -d

RewriteRule ^.*$ - [NC,L]

# Forum
    RewriteRule ^threads/.* showthread.php [QSA]
    RewriteRule ^forums/.* forumdisplay.php [QSA]
    RewriteRule ^members/.* member.php [QSA]
    RewriteRule ^blogs/.* blog.php [QSA]
    ReWriteRule ^entries/.* entry.php [QSA]

RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} -s [OR]
    RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} -l [OR]
    RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} -d

RewriteRule ^.*$ - [NC,L]

# MVC
    RewriteRule ^(?:(.*?)(?:/|$))(.*|$)$ $1.php?r=$2 [QSA]
    Io sono disabili con vBSEO. Ho cercato di mettere le proprie regole prima di tutto vbseo.php ma ho avuto buoni risultati.
    Original text

Membro
    Data di registrazione
    Mar 2010

Quote Originariamente inviata da vBET View Post
    E 'chiaramente descritto da aggiungere regole vBET poco prima di tutte le regole per vbseo.php So' poco prima di tutte le regole per vbseo.php 'significa - prima del primo che è quello di vbseo.php - non prima, non dopo.

Non si erano accorti che possono confondere. Come ti suggeriscono che dovremmo descrivere? - Saremo lieti di prendere qualsiasi suggerimento su come migliorare la sua descrizione
    Translated text
    Per esempio, leggendo le istruzioni avrei messo i dettagli della sua htaccess tra le linee 3 e 4, è corretto? Se ho provato e non ha funzionato
    Original text

Pagina 3 di 6 FirstPrima 12345 ... ScorsoLast

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •