Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Risultati 1 a 5 di 5

Discussione: Possibile Disinstallare Il Prodotto

  1. #1
    Junior Member
    Data di registrazione
    Maggio 2014
    Messaggi
    3

    Default Possibile Disinstallare Il Prodotto

    Quando provo a disinstallare vB Enterprise Traduttore 3.3.6 mi dà il seguente errore:

    Fatal error: require_once() [function.require]: Failed opening required '/xxxx/xxxx/public_html/includes/vbenterprisetranslator_functions_lang.php' (include_path='.:/usr/lib/php/usr/local/lib/php') in /xxxx/xxxx/public_html/admincp/plugin.php(1556) : eval()'d code on line 4

    Sembra che manca un file. Questa è la versione free e non ho l'originale installare i file.

    Qualcuno può aiutarmi?

    Grazie.

  2. #2
    Banned
    Data di registrazione
    Ago 2012
    Messaggi
    481

    Default

    Se avete la versione gratuita e poi è la versione 2.3.6.
    Non è possibile disinstallare il prodotto in AdminCP -> plugin & prodotti -> gestire i prodotti? Hai rimosso vBET regole nel file .htaccess? Hai un plugin di caching? Se è così, cancellare la cache.
    Si prega di incollare un link della pagina con il problema.

  3. #3
    Junior Member
    Data di registrazione
    Maggio 2014
    Messaggi
    3

    Default

    Deve essere la versione a pagamento. E ' sicuramente 3.3.6. In entrambi i casi ho bisogno disinstallato.

    Sì, questo è come ho disinstallato in admincp.

    L'errore che ho postato sopra è stato quando ho cercato di disinstallare il prodotto. Non c'è pagina specifica con un problema.

    Si può collegare a me per installare il file in modo che io possa provare a sostituire il file che poi potrebbe farmi disinstallare?

    Grazie per il vostro aiuto.

  4. #4
    Banned
    Data di registrazione
    Ago 2012
    Messaggi
    481

    Default

    Si prega di inviare un PM i dettagli accesso Admin CP e FTP. Farò controllare cosa sta succedendo lì

  5. #5
    Banned
    Data di registrazione
    Ago 2012
    Messaggi
    481

    Default

    Il problema era la mancanza di file includes/vbenterprisetranslator_functions_lang.php. Il problema è stato risolto.

Tag per questa discussione

Permessi

  • Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •