Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Pagina 1 di 2 12 ScorsoLast
Risultati 1 a 10 di 13

Discussione: URL non funziona correttamente quando apostrofo nel titolo

Senior Member
    Data di registrazione
    Dicembre 2009

Default URL non funziona correttamente quando apostrofo nel titolo

Vedi ad esempio qui: V'mail problemi w/ sbloccato V3 su*********

La bandiera link in fondo stanno per/********/t194603-v'

Tutto quello che viene dopo " è in fase di cut-off

Senior Member
    Data di registrazione
    Dicembre 2009

va bene, qualcosa di strano sta accadendo. Poiché la parola m otorola (senza spazio) viene filtrato su questo sito, l'url viene reindirizzato. Sul reindirizzamento ' si sta trasformando in %27. Con %27 nell'url le cose funzionano bene. Se si sostituisce %27 con " vedrete di che cosa mi sto riferendo. Non succede lo stesso su questo forum, sto cercando di indovinare perché le impostazioni URL per vbSEO non le permettono di caratteri speciali.

Banned
    Data di registrazione
    Ago 2012

vBSEO dovrebbe tagliare o sostituire i caratteri speciali. Non ho trovato un link sul tuo sito con caratteri speciali. Fare vBSEO non sostituiti da qualche parte i caratteri speciali nel link?

Senior Member
    Data di registrazione
    Dicembre 2009

Quote Originariamente inviata da Marcin Kalak View Post
    vBSEO dovrebbe tagliare o sostituire i caratteri speciali. Non ho trovato un link sul tuo sito con caratteri speciali. Fare vBSEO non sostituiti da qualche parte i caratteri speciali nel link?
    No, non è in sostituzione di caratteri speciali. Sapete come impostare le cose in modo da fa?

Banned
    Data di registrazione
    Ago 2012

No. Sosteniamo la configurazione di vBET, non vBSEO.

Senior Member
    Data di registrazione
    Dicembre 2009

Quote Originariamente inviata da Marcin Kalak View Post
    No. Sosteniamo la configurazione di vBET, non vBSEO.

Banned
    Data di registrazione
    Ago 2012

Sono i legami con ' verrà visualizzato sul sito? Non che causano il problema, è necessario immettere ' manualmente?
    Si può provare a inserire una regola in AdminCP->vBSEO->Pannello di Controllo->Generali Impostazioni->la Sostituzione di Caratteri.

Senior Member
    Data di registrazione
    Dicembre 2009

Il carattere di sostituzione non funzionano a meno di Rimuovere/Sostituire i caratteri non inglesi, gli Url. Se è attivata, allora, naturalmente, i caratteri non inglesi sono quindi rimossi e/o la sostituzione

Banned
    Data di registrazione
    Ago 2012

Hai provato ad aggiungere una regola per Definire il Carattere Personalizzato Sostituzioni in AdminCP->vBSEO->Pannello di Controllo->Generali Impostazioni->la Sostituzione di Caratteri?

Sono i collegamenti con la ' apparirà sul sito? Non che causano il problema, è necessario immettere ' manualmente?

Senior Member
    Data di registrazione
    Dicembre 2009

sì ho aggiunto a questa regola: '''=>", ma non ha alcun effetto. Ho anche provato a cambiare "Disattivare "urlencoding" in un Url ?", ma questo non funzionare correttamente.

L'unico motivo che ho notato, questo è perché Google come per prendere l'URL codificato e modificare la codifica del carattere. Nell'esempio di sopra %27 è cambiato " e quindi Google indicizza le lingue diverse con ' nell'URL. Ma in questo caso l'URL sono di taglio. Se si modifica %27 di ' manualmente non reindirizzamento a %27.

Pagina 1 di 2 12 ScorsoLast

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •