Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Risultati 1 a 4 di 4

Discussione: DBSEO opere

  1. #1
    Junior Member
    Data di registrazione
    Febbraio 2012
    Messaggi
    12

    Default DBSEO opere

    nel caso qualcuno sia interessato.

    Ottenere dbseo di installazione e di lavoro, prima

    quindi installare vbet e utilizzare le normali impostazioni url di non scegliere nulla a che fare con vbseo

    I miei problemi dove posso ottenere risultati vuoti e vari altri wierdness era di una vecchia installazione, assicurarsi di aver rimosso completamente

    quindi assicuratevi di avere un lavoro del traduttore questa è stata la mia prossima edizione. durante i test ho avuto utilizzato l'intera quota da yandex in un giorno in ro soemthing così stavo vedendo dispari problemi dopo che

    VBET squadra potrebbe, per favore, sono una sorta di comunicazione / informazione pagina dove dice che è stato tradotto e che cosa sta andando essere ytranslated (vale a dire è in coda, ecc.) ho avuto un momento difficile nel cercare di capire perché mi sembrava di avere in EN e FR elementi della cache solo (anche se il francese non ha funzionato)

    basiclaly se si ottiene un problema di tornare a zero e si ricomincia

    Aggiungi vbet ultimo e non si scherza con niente dopo.

  2. #2
    Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009
    Messaggi
    3,037

    Default

    Si prega di notare che vBET permette di configurare quali lingue devono essere memorizzati nella cache. Se la cache è soltanto in EN e FR, quindi forse hai disattivato cache per le altre lingue. Anche manualmente, è possibile andare alla pagina tradotta in altra lingua e se non è tradotto (è possibile anche al di fuori della quota di traduzione provider) controllare quindi ha fatto andare in cache. Anche in caso di ospiti cache è necessario impostare i diritti appropriati per la cartella (dettagli nel ospite cache descrizione).

  3. #3
    Junior Member
    Data di registrazione
    Novembre 2014
    Messaggi
    4

    Default

    Ciao ragazzi, ho postato in un altro thread su questo. Non riesco a vedere il mio thread quindi mi chiedo se questo è morto un prodotto?

  4. #4
    Banned
    Data di registrazione
    Ago 2012
    Messaggi
    481

    Default

    Il tuo post è di scomparire in moderazione. È stato approvato e la mostra. vBET funziona e si sviluppa.

Tag per questa discussione

Permessi

  • Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •