Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Risultati 1 a 9 di 9

Discussione: La memorizzazione nella cache delle query

Senior Member
    Data di registrazione
    Dicembre 2009

Default La memorizzazione nella cache delle query

Ho dato un'occhiata al mio log delle query lente e sto vedendo cose come questa:

Code:
    # Time: 140222  8:50:25
    # User@Host: database_user[database_user] @  [10.0.0.4]
    # Query_time: 7.076817  Lock_time: 0.000065 Rows_sent: 3  Rows_examined: 4174934
    use cellphon_forum;
    SET timestamp=1393077025;
    SELECT cache.originaltext as originaltext, cache.translated as translated FROM vbenterprisetranslator_cache_medium_es help, vbenterprisetranslator_cache_medium_es cache WHERE help.originaltext='U.S. Supreme$
    # Query_time: 14.198858  Lock_time: 0.000056 Rows_sent: 18  Rows_examined: 4174934
    SELECT cache.originaltext as originaltext, cache.translated as translated FROM vbenterprisetranslator_cache_medium_es help, vbenterprisetranslator_cache_medium_es cache WHERE help.originaltext='******* Xtre$
    # Query_time: 13.591001  Lock_time: 0.000274 Rows_sent: 1  Rows_examined: 4174934
    SELECT cache.originaltext as originaltext, cache.translated as translated FROM vbenterprisetranslator_cache_medium_es help, vbenterprisetranslator_cache_medium_es cache WHERE help.originaltext='(Espa&ntilde$
    C'è qualche modo di cache delle query come questa? Queste query di carico su quasi ogni caricamento della pagina.

Sì, ho la guest cache.
    Ultima modifica di tavenger5; 22-02-14 a 17:03.

Senior Member
    Data di registrazione
    Dicembre 2009

Inoltre, se si sta per eseguire EXTRA su queste domande, c'è questa nota: "Impossibile DOVE notato che dopo la lettura const tavoli"

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Visitate Admin CP -> vBET Cache -> Memory Cache è possibile impostare c'su utilizzo della memoria cache (4 motori supportati: Memcache, APC, XCache eAccelerator).

Questo si adatta alle vostre esigenze?

PS.
    Una domanda - che cosa è il tempo di misura per il tempo di esecuzione della query nel report?

Senior Member
    Data di registrazione
    Dicembre 2009

Non la memoria cache funzione come una normale cache, ma memorizza i dati in memoria? Vorrei che eliminare alcune di queste query?

Il tempo di query è elencato nel primo post, prima che la query.

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Con i Cache definitivamente eliminare sacco di dati, dato che per gli ospiti saranno archiviati i risultati in formato HTML dei file e trasmesso da un file (fino file scadenza - poi aggiornato).
    Ospite Cache elimina MOLTE richieste, poiché la maggior parte del traffico sul forum è da ospiti (tra cui ragni).

Ho appena controllato le nostre fonti di Memoria Cache. Collabora con il nostro Ospite, Cache, in modo utilizzati di recente i risultati saranno presi dalle memoria non da file. In questo caso non eliminerà qualsiasi query (Ospite Cache già fatto).
    Ancora vBulletin sé come ricordo (non sono sicuro) dispone di supporto per la memoria cache e, forse, questo eliminerà alcuni di query.

Io so dove è elencato query di tempo stavo chiedendo su misura di tempo. Forse non ero chiaro - qual è l'unità di tempo? (s, ms, ns?)
    Abbiamo gli indici sul nostro tabelle cache in modo che il tempo dovrebbe essere breve.

Inoltre si può provare a disabilitare l'opzione Admin CP -> vBET Cache -> Database Cache -> Select grouped translations. Quando è disabilitata, allora la query sarà più semplice (non prendendo dalla serie), ma ci sarà molto di più di query (qualcosa per qualcosa - forse sul tuo forum sarà meglio per query più spesso.
    Per esempio - a guardare i risultati che si erano 3 domande che hanno dato a 22 risultati. Se si disattiva l'assunzione di risultati in gruppi, quindi si dovrà 22 query che dà 1 risultato, ma la query sarà più facile (e più semplice " DOVE " sezione) in modo anche più veloce. Se si dispone di database su altri server, quindi, definitivamente non dovreste provare questo. Si sta prendendo risultati da localhost, allora forse si potrà vedere un miglioramento. Non si può dire - da controllare.
    Ultima modifica di vBET; 28-02-14 a 22:43.

Senior Member
    Data di registrazione
    Dicembre 2009

Ok, grazie per la spiegazione. Io sto con i della cache e della memoria cache (xcache), ma io sono ancora stupito di come molte SELEZIONARE sono provenienti dal database.

La misura di tempo di cui sopra è espresso in secondi.

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Ha preso il tuo database di 14 secondi per le query? Davvero? È definitivamente qualcosa di sbagliato c'è. Si prega di provare a riparare le tabelle da Admin CP, forse c'è qualcosa di sbagliato. Non ci vorrà molto tempo, tali dati sono indicizzati.

Senior Member
    Data di registrazione
    Dicembre 2009

Ho la sensazione che alcune tabelle sono di chiusura e/o in attesa per la cache delle query, che è il motivo per cui lo sono tenuto così a lungo da eseguire. Per non parlare ho potuto usare un po ' di memoria in più sul mio server di database - ci sto lavorando su.

Data di registrazione
    Ottobre 2009

vBET è l'utilizzo della cache tabelle senza alcun tipo di operazioni (MYISAM) quindi il blocco non dovrebbe essere il problema. Forse avete rotto indici e MySQL è pieno di ricerca. Ancora una volta, si prega di utilizzare il vostro Admin CP per la riparazione di tutte le tabelle e gli indici (Admin CP -> Maintenance -> Repair / Optimize Tables).

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •