Per ottenere questo su tutte le mie pagine. Installato l'ultima versione.
Warning: Invalid argument forniti per foreach() in /home/site/public_html/includes/vbenterprisetranslator_functions_hooks.php on line 734
Per ottenere questo su tutte le mie pagine. Installato l'ultima versione.
Warning: Invalid argument forniti per foreach() in /home/site/public_html/includes/vbenterprisetranslator_functions_hooks.php on line 734
Per favore darmi un link per il problema. Per favore, mi mandi un PM dati di accesso per Admin CP e FTP. Voglio controllare cosa sta succedendo lì
Non ho un accesso FTP.
Quick fix per questo problema:
- Apri il file includes / vbenterprisetranslator_functions_hooks.php
- Cerca:
PHP Code:
if($vbulletin->options['vbenterprisetranslator_alternate_tag'])
- Sostituire:
PHP Code:
if($vbulletin->options['vbenterprisetranslator_alternate_tag'] && !$vbulletin->userinfo['userid'])
Questo quick fix verrà aggiunto nella prossima release.
grazie, ha funzionato.
Ho aggiornato all'ultima versione di vBET. Ho dovuto ri-applicare questa correzione, tuttavia, è ora in onda su tutte le pagine, non importa cosa.
Non vedo il problema sul tuo sito web.
L'ultima versione vBET è 4.7.2. La vostra versione è 4.7.1. Hai fatto un downgrade?
Sì, ho effettuato il downgrade dopo l'ho visto, ma sembra che sta accadendo in 4.7.1. Succede solo quando la mancanza di traduzione sono disponibili i provider (Google contrassegnati come disponibili nel mio caso, ma non ho una chiave API inserito). Quando questo accade, i thread NON sono, inoltre, in corso di traduzione.
Se non si dispone di una chiave di Google, quindi, essa dovrebbe essere disattivata automaticamente. Si disattiva manualmente in Google AdminCP->vBET->Traduzione Fornitori di Disponibilità. Per favore fatemi sapere se Google si accendono automaticamente in AdminCP->vBET->Traduzione Fornitori di Disponibilità.
Per favore fatemi sapere se questo risolve i problemi.
In realtà, sembra che mi sbagliavo. Anche se Google è ora spegnimento dopo aver impostato manualmente, l'errore viene ancora visualizzato. Tuttavia, non appaiono tutto il tempo. Non riesco a trovare un motivo. Naturalmente va via quando "Aggiungere tag alternativo" è disattivata.