Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Risultati 1 a 5 di 5

Discussione: Ignora url non funziona

Vista Ibrida

Post Precedente Previous Post   Next Post Prossimo Post
    Senior Member
    Data di registrazione
    Nov 2009

Default Ignora url non funziona

In precedenza, abbiamo fatto una soluzione manuale per risolvere questo problema, ma ora, ancora una volta questo si sta rivelando un problema.

Ho un forum che funge da collegamento e direttamente i punti di mysite.com / lensreviews.

Ho aggiunto 'lensreviews' per l'opzione ignore url, tuttavia, ogni volta che un utente con traduzioni successi che puntano, va a mysite.com / forum / lang / lensreviews

Qualche consiglio? È possibile verificare questo come un ospite in casa mia forum.

Senior Member
    Data di registrazione
    Nov 2009

Aggiornamento: questo accade solo per gli utenti registrati con la lingua impostata nei loro profili. Prova ad accedere come *********
    Ultima modifica di vBET; 15-02-10 a 12:39. Motivo: Dati di accesso rimosso

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Sto solo andando lì. Inoltre si prega per la vostra sicurezza non mandano in pubblico i dettagli di accesso. Si prega di inviare quelle di PM. Sto cambiando il tuo post di cancellare tali dati.

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Sono andato lì e loggato account di prova. È stato reindirizzato alla traduzione tedesca (presumo che l'utente prova ha impostato di default in lingua tedesca). Per prima cosa ho aperto sorgente HTML e trovare ogni 'lensreviews' lì - tutti i link sono a posto (quindi senza lingua). Poi ho controllato uno di quelli da clic su di esso e ha anche lavorato bene - la pagina di destinazione non è stato tradotto.

Ricontrollare. Se il problema persiste vi preghiamo di darci modo di riprodurla. Quello descritto qui non funziona.

Senior Member
    Data di registrazione
    Nov 2009

Bene, questa è una buona notizia per me! Alcuni membri hanno descritto il problema, e sono stato in grado di riprodurlo in precedenza, ma non accade più per me. Forse è perché ho cambiato 'lensreviews' a '/ lensreviews' nella ignorare opzione URL di recente. Grazie!

Grazie anche per rimuovere le informazioni account di accesso di prova

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •