Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Risultati 1 a 7 di 7

Discussione: Condizione linguaggio integrato nel sistema avviso di vB

Vista Ibrida

Post Precedente Previous Post   Next Post Prossimo Post
    Membro
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Exclamation Condizione linguaggio integrato nel sistema avviso di vB

Ciao

Ho un problema enorme.

Sto usando un messaggio di benvenuto per salutare i miei ospiti e far loro conoscere l'idea del mio forum.

Tuttavia, questo messaggio è sempre in tedesco, perché è fatto tramite la Avvisi vB sistema (ed è un'immagine per scopi SEO)

Sarebbe stato bello avere delle opzioni condizione aggiuntiva nel sistema di avviso.

EG:
    - L'utente non è di sfogliare il forum in [lingua]
    - Utente sta visitando il forum in [lingua]

Ciò consentirebbe anche di rendere note informazioni sulla traduzione automatica possibile.
    Questo sarebbe molto importante per me e forse anche gli altri.

Se qualcuno ha un lavoro intorno per ottenere una condizione di lingua nel sistema di comunicazione attuale fatemelo ora.

Starbug

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Se si utilizza chiaro sistema di preavviso vB dovrebbe essere tradotto (o stiamo scrivendo circa 2 cose diverse). Se si sta utilizzando il sistema notive vB potenziato da vBSEO - allora le comunicazioni non sono in HTML pulito, ma vengono presi in JavaScript vBSEO - è per questo che questi non vengono tradotti. In questo caso, è sufficiente accedere alla vBET Varie opzioni e attivare "messaggi Traduci vBSEO in JavaScript". Poi sarà tradotto.

Vi preghiamo di darci un feedback non è la vostra soluzione. Se non si prega di scrivere di più sul sistema di preavviso vB che scrivendo - specialmente dove in CP Admin possiamo trovare.

Membro
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Questo risolto il mio problema, però l'idea è ancora buona.

Ricorda, ti ho chiesto qui per come posso visualizzare un messaggio per gli ospiti che visitano il mio forum in una lingua tradotta?

Queste opzioni preavviso permetterebbe di visualizzare un messaggio a loro e non agli ospiti che utilizzano il linguaggio nativo.

Non è urgend ma sarebbe comunque una bella caratteristica.

Attualmente ho visualizzato il messaggio di sopra via hardcoded condizionale nel mio modello.

Starbug

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

La soluzione è come avere in questo momento. Basta aggiungere nel modello se sezione con verifica condizione fa lingua param è impostato.

Indagheremo sistema messaggio vB e verificare le possibilità di descrivere tale messaggio che verrà visualizzato solo a pagina tradotta da Admin CP - come ho capito che è quello che vuoi. È vero?

Membro
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

discesa condizioni come le altre per esempio nel sistema di avviso è un membro della [Gruppi]

2 condizioni:
    - L'utente non è di sfogliare il forum in [lingua] (a tendina per tutti i linguaggi di attivazione)

vBulletin Enterprise Traduttore (vBET) Personale
    Data di registrazione
    Maggio 2010

abbiamo già fatto all'elenco dei Gruppi nuovo utente appartiene al gruppo utenti opzioni nel sistema di avviso. (Lingue Grup)
    2 nuove opzioni per:
    1.Utente appartiene al gruppo utenti: [la sua lingua di default]
    2.Utente non appartiene al gruppo utenti: [la sua lingua di default]

1. visualizzazione dei messaggi solo alle persone con un linguaggio da opzione
    2. Non visualizzare il messaggio solo a persone con un linguaggio da opzione.
    Sarà inclusa nella prossima relase.

ora, sto lavorando su vostra idea ..
    Ultima modifica di kamilkurczak; 05-01-11 a 09:16.

vBulletin Enterprise Traduttore (vBET) Personale
    Data di registrazione
    Maggio 2010

Quote Originariamente inviata da StarBuG View Post
    discesa condizioni come le altre per esempio nel sistema di avviso è un membro della [Gruppi]

2 condizioni:
    - L'utente non è di sfogliare il forum in [lingua] (a tendina per tutti i linguaggi di attivazione)
    Già fatto .. saranno inclusi nella prossima relase

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •