Qualche tempo fa è stato richiesto dai TOS di una traduzione provider di rimuovere le vecchie cache (per essere più precisi è stato permesso di cache solo per 15 giorni). Ora non è necessario e in quanto alcune traduzioni sono pagati non ha senso eliminare i dati che hai pagato.

Ora per impostazione predefinita rimozione della cache del database è disabilitato, ma è comunque consentita la modifica di questa configurazione in caso di TOS di libero API modificare, o nel caso in cui si utilizza solo libero Api, hanno un piccolo forum (quindi, la quota non è un problema), non utilizzare la traduzione del manuale e volete che i vostri traduzione aggiornata di volta in volta (forse la traduzione automatica sarà meglio la prossima volta).

Quindi è disponibile per attivare la pulizia automatica della cache, ma è altamente NON raccomandato e non è consentito l'uso di esso quando si utilizza la traduzione del manuale (in caso contrario si perde traduzioni del manuale).

Per essere sicuri che il database di pulizia della cache è disattivata, si prega di assicurarsi che l'opzione Admin CP -> vBET Cache -> Database Cache -> Cache Time to Live (TTL) è impostato su 0.
Non è necessario ma è possibile, inoltre, assicurarsi che Admin CP -> vBET Cache -> Database Cache -> Cache clearing strategy è impostato su Disabili.