Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Risultati 1 a 7 di 7

Discussione: Perché non forniscono una versione di questo programma per xenforo

Banned
    Data di registrazione
    Gennaio 2013

Default Perché non forniscono una versione di questo programma per xenforo

ciao
    Perché non forniscono una versione di questo programma per xenforo
    Per modificare il programma utilizzato per xenforo, ma non voglio perdere il tuo programma

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

In questo momento non sappiamo xenforo plugin architettura.
    Anche adesso siamo occupati di aggiornare vBET per vBulletin 5.
    È possibile che altri motori forum continueremo a supportare in futuro, ma non è impostato. Dal momento che le traduzioni sono pagati il mercato cambiato e in questo momento non vediamo abbastanza richiesta per tale prodotto in altre zone di vBulletin. Abbiamo programmato di rendere generico motore funziona per qualsiasi sito, ma come ho appena scritto traduzioni diventano pagati.

Banned
    Data di registrazione
    Gennaio 2013

per favore ho bisogno di questo per il mio sito !!
    xenforo ora È diventato più popolare

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Bene, in questo momento siamo ancora durante vBulletin 5 integrazione (in attesa di alcune modifiche sul loro sito). Fino a quando porteremo a termine questo compito, non abbiamo in programma di integrare con altri forum di motori. Quando finiremo l'integrazione e diventerà stabile, allora ci si può pensare.

Banned
    Data di registrazione
    Gennaio 2013

Qualsiasi notizia ?

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Integrazione di vBET con vBulletin 5 è completa. Ancora in questo momento non abbiamo in programma la creazione di una versione per xenoforo. Poiché traduzioni di Google sono a pagamento, la gente non usa le traduzioni automatiche così tanto come prima. Anche che il supporto sacco di altri motori e puoi avere la tua traduzioni completamente gratuito con grande quota giornaliera, la traduzione automatica non è così popolare come prima. Questo è il motivo per cui pensiamo che sottoporta non essere vantaggioso per creare una versione per xenoforo. Speriamo davvero che la gente possa tornare all'uso della traduzione automatica, ma in questo momento sembra che le persone hanno paura che i nuovi motori di traduzione, che sono esenti, inoltre, sarà versato come Google. Non ho altra spiegazione per la bassa domanda per la traduzione automatica. Fino a quando il mercato cambia e le esigenze crescono, non abbiamo in programma di creare nuove versioni per le altre piattaforme. Abbiamo pensato che un calo della domanda può essere causato da mancanza di integrazione con vBulletin 5, ma ora è integrata e non è cambiato nulla. Così, in questo momento, dobbiamo sostenere e sviluppare le nostre attuali linee di prodotto. Mi dispiace per la brutta notizia

Banned
    Data di registrazione
    Gennaio 2013

Smettere di sostenere questo stupido programma e Iniziare a creare una copia di questo Add-on con xenforo

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •