Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Risultati 1 a 6 di 6

Discussione: Sulle tabelle della cache del database

Membro
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Question Sulle tabelle della cache del database

Solo una domanda del genere, che dire se non uso della cache affatto in vBET? Si è salvare per eliminare tutte le tabelle relative alla cache? Ho notato molte nuove tabelle (156 tabelle rispetto a 3 tabelle in versione 3.2.2!) Sono stati aggiunti nella mia banca dati relativa alle funzionalità di cache ...

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Non ha senso per rimuoverlo. Non è possibile utilizzare la cache in questo momento, ma forse in futuro. Vuoto, le tabelle non utilizzate non hanno assolutamente alcun impatto sulle prestazioni del sistema.

Membro
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Non ho intenzione di usarlo a tutti, anche in futuro. Ma, la mia questione non era davvero a chiedere se avesse un impatto sulle prestazioni del sistema o le prestazioni vBET o no, che io non discutere ... Volevo solo una risposta semplice se potessi rimuovere le tabelle o meno. Voglio solo sapere se questo vBET smetterà di funzionare se non uso della cache a tutti.

Questo è per motivi personali e la mia comprensione, questo è tutto. Ho le mie ragioni per non avere una grande quantità di tabelle nel mio database, in grado di capire questo?

Membro
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Quindi, è sicuro? Solo una risposta chiara per favore?

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Non abbiamo provato, ma che ne so il codice dovrebbe essere al sicuro. Prima di cache è utilizzata è sempre controllate non è acceso. Quindi, se avete disabilitato allora vBET non dovrebbero mai andare a codice con query cache. C'è "dovrebbe", perché come ho scritto non l'abbiamo provato.

Membro
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Grazie. Ti farò sapere se mai l'ho provato.

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •