Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Risultati 1 a 4 di 4

Discussione: Non tradurre nulla di nuovo thread, ma mantenere i link a tutto ciò che è tradotto

Visualizza filettato

Post Precedente Previous Post   Next Post Prossimo Post
    Senior Member
    Data di registrazione
    Dicembre 2009

Default Non tradurre eventuali nuove discussioni, ma mantenere i link a tutto ciò che è tradotto

Ti permette di dire che ho x numero di thread tradotto, ma non voglio tradurre a tutti qualcosa di più. Non non c'è nessun modo per disattivare traduzioni senza rimuovere tutti i link a quelle pagine.

In questo caso vorrei mantenere i link bandiera dove traduzioni esistono, ma spegne il link bandiera quindi nulla di nuovo è tradotto.

Questo è un caso dove un interruttore interno per dire 'se questo thread è completamente tradotta in questa lingua, visualizzare bandiera link'

Se qualcuno i messaggi in una lingua diversa, che deve ancora essere tradotto nella lingua predefinita.

Mi rendo conto che questo è in contrasto per la altre feature request creato, ma credo che l'opzione migliore sarebbe quella di essere in grado di impostare un intervallo di date di quando i thread vengono tradotti.
    Ultima modifica di tavenger5; 19-02-13 a 14:38.

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •