Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Risultati 1 a 6 di 6

Discussione: Dove inserire il vostro bandiere per gli ospiti?

  1. #1
    Membro
    Data di registrazione
    Ottobre 2009
    Messaggi
    80

    Default Dove inserire il vostro bandiere per gli ospiti?

    Dove maggior parte della gente qui posto le loro bandiere per gli ospiti? La posizione di veramente importante?

    Al momento le nostre sono a piè di pagina qui:

    Teenager Forum>> Guida Teenager | Consigli Teen & Support Forum | Teenager Chat <<

    ma sono state pensando di spostarlo al collettore o sotto il nostro messaggio ospite gradito.

  2. #2
    Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009
    Messaggi
    3,037

    Default

    Nella mia posizione opinione contano. E 'lo stesso come con pubblicità - quando è nascosta da qualche parte in fondo, la maggior parte delle persone non potrà mai vedere ...

    Robot naturalmente vedrà tutto. Non so i robot si rende eventuali priorità a seconda della posizione collegamento.

  3. #3
    Membro
    Data di registrazione
    Ottobre 2009
    Messaggi
    80

    Default

    Questo è quello che ho pensato, vorrei mettere le bandiere alta per gli utenti ospiti modo che essi conoscano il forum si tradurrà, ma non voglio i motori di ricerca come priorità le bandiere nostro contenuto principale o qualcosa del genere

  4. #4
    Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009
    Messaggi
    3,037

    Default

    Quote Originariamente inviata da Michael View Post
    Questo è quello che ho pensato, vorrei mettere le bandiere alta per gli utenti ospiti modo che essi conoscano il forum si tradurrà, ma non voglio i motori di ricerca come priorità le bandiere nostro contenuto principale o qualcosa del genere
    Puoi farlo mettendo tutti URL tradotto nella tua sitemap con priorità più bassa

  5. #5
    Membro
    Data di registrazione
    Ottobre 2009
    Messaggi
    80

    Default

    Come faccio ad aggiungere URL tradotto alla mappa del sito vbseo e li hanno con priorità bassa?

  6. #6
    Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009
    Messaggi
    3,037

    Default

    Non abbiamo ancora indagare su questo. E sembra che nel prossimo futuro abbiamo altre priorità.
    Si può chiedere al personale vBSEO - Sitemap Generator è il loro prodotto e soluzione di integrazione reale è dato da loro.

Tag per questa discussione

Permessi

  • Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •