Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Pagina 2 di 2 FirstPrima 12
Risultati 11 a 15 di 15

Discussione: Solo tradurre nuove discussioni

Senior Member
    Data di registrazione
    Dicembre 2009

Inoltre, permette di dire che ho un numero x di thread tradotto, ma non voglio tradurre niente affatto più. Non non c'è nessun modo per disattivare traduzioni senza rimuovere tutti i collegamenti verso quelle pagine.

In questo caso vorrei mantenere i link bandiera dove traduzioni esistono, ma spegne il link bandiera quindi nulla di nuovo è tradotto.

Questo è un caso dove un interruttore interno per dire 'se questo thread è completamente tradotta in questa lingua, visualizzare bandiera link'

Banned
    Data di registrazione
    Ago 2012

Si prega di creare un nuovo topic con richiesta di funzione.
    Si prega di tenere un problema per un thread.
    Nuova funzione «nuove discussioni solo tradurre» è già stato fatto e incluso in cabina - BB 3. x e vBET versioni 4. x.

Senior Member
    Data di registrazione
    Dicembre 2009

Ho installato l'ultima versione, e purtroppo questo non funziona come ho pensato che sarebbe.

Il problema è, che se usati, vecchi thread allora i giorni specificato che È stato tradotto non sono legati a. Inoltre, il link è ancora lì, ma ottiene Reindirizzamento all'originale. Mi rendo conto che c'è una sfida nel determinare se un thread è stato tradotto o no, ma penso che sia necessario per non sprecare soldi su traduzioni precedenti che sono state completate.

Senior Member
    Data di registrazione
    Dicembre 2009

Inoltre, se un thread che è stato tradotto in precedenza scende sotto la soglia "Non tradurre il vecchio thread" quindi ci sarà un sacco di reindicizzazione succedendo. Se tutto questo non dovrebbe essere un numero di giorni, ma una data fissa così traduzioni non continuamente diventerà obsoleti.

Banned
    Data di registrazione
    Ago 2012

Se l'argomento è reindirizzato allora non perdere soldi sulla traduzione, perché esso non viene inviata per la traduzione.
    Thread di traduzione da una certa data sarà in http://www.vbenterprisetranslator.co...ranslated.html.

Pagina 2 di 2 FirstPrima 12

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •