Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Risultati 1 a 2 di 2

Discussione: Problema di sicurezza con AdminCP link

Senior Member
    Data di registrazione
    Nov 2009

Default Problema di sicurezza con AdminCP link

Che ho. Protezione htaccess sulla mia cartella AdminCP. Tuttavia, quando si accede con un parametro lang nella URL (es. site.com / pl / AdminCP /), poi che l'accesso è bypassato! Questo appare come un problema di sicurezza abbastanza grave se si tratta realmente di un bug.

Inoltre, se il mio forum è tradotto, poi i miei link AdminCP paremeter includono la lingua per qualche ragione, hanno fatto non prima.

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Quindi aggiungere la protezione anche per gli URL AdminCP tradotto, o meglio ancora - reindirizzare in htaccess tradotto URL acmincp a quella normale.. Questo forzerà andare a AdminCP in modo normale e la vostra sicurezza funzionerà. Questa è la soluzione di specifici utilizzati per il vostro forum - si prega di adottare a impostazioni effettive Se hai bisogno di aiuto per questo - per favore mostrami il tuo attuale file htaccess..

Se non si vuole avere il monitoraggio URL di lavoro per AdminCP basta usare 'Ignora URL' opzione. Personalmente penso che non è necessaria a tutti - quando si va a AdminCP non farlo dalla pagina tradotta, e anche se, allora è possibile modificare manualmente l'URL. Comunque 'Ignora URL' manterranno qualsiasi collegamento che si desidera dal monitoraggio di traduzione.

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •