Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Risultati 1 a 6 di 6

Discussione: Usando apertiumtest.php, che cosa è sembra di opere e non

  1. #1
    Membro
    Data di registrazione
    Maggio 2010
    Messaggi
    97

    Default Usando apertiumtest.php, che cosa è sembra di opere e non

    Ciao ragazzi, solo test utilizzando apertiumtest.php per il test e ricevuto questo messaggio, che cosa è questo significa è che dice che funziona o non?

    Partenza prova di traduzione per Apertium
    Risultato della prova: {"responseData": {"translatedText": "Ciao adiï½s"}, "responseDetails": null, "responseStatus": 200}
    Prova di errore:
    Tempo di connessione (ms): 2646.09082031



    vi ringrazio prima di

  2. #2
    Banned
    Data di registrazione
    Ago 2012
    Messaggi
    481

    Default

    Questo messaggio dice che tutto è OK e Apertium traduzione funziona.

  3. #3
    Membro
    Data di registrazione
    Maggio 2010
    Messaggi
    97

    Default

    -Ho provato alcuni aprire un'altra pagina di lingua, ma ancora non tradotto
    quanti apertium max limitare effettivamente, permonth o perday, qualcuno sa?


    -Ho provato a togliere la chiave api admincp > BB traduzione fornitori > chiave API di traduzione Apertium
    poi provato ancora una volta, l'apertura di file apertiumtest.php sua ancora mostrando lo stesso messaggio

    Partenza prova di traduzione per Apertium
    Risultato della prova: {"responseData": {"translatedText": "Ciao adiï½s"}, "responseDetails": null, "responseStatus": 200}
    Prova di errore:
    Tempo di connessione (ms): 1141.77612305
    così il suo aspetto come questo messaggio significa che non funziona

    Potete condividere Qual è il messaggio di apertiumtest.php per vbenterprisetranslator.com e apertium funziona qui?

  4. #4
    Membro
    Data di registrazione
    Maggio 2010
    Messaggi
    97

    Default

    aggiornamento, ho ancora lasciato vuoto la chiave api da admincp > vBET traduzione fornitori > Apertium traduzione API key

    e ha cercato di aprire file apertiumtest.php ancora adesso (poche ore dopo il mio ultimo post qui sopra), il messaggio ora stanno cambiando a questo


    Partenza prova di traduzione per Apertium
    Risultato della prova: {"responseData": {"translatedText": null}, "responseDetails": "coppia non supportato", "responseStatus": 451}
    Prova di errore:
    Tempo di connessione (ms): 744.413085938

  5. #5
    Banned
    Data di registrazione
    Ago 2012
    Messaggi
    481

    Default

    Apertium attualmente non funziona. Non non c'è nessuna dichiarazione ufficiale da loro. Monitoriamo la situazione.

  6. #6
    Banned
    Data di registrazione
    Ago 2012
    Messaggi
    481

    Default

    Apertium ora si sta lavorando.



    Quote Originariamente inviata da basketmen View Post
    -Ho provato alcuni aprire un'altra pagina di lingua, ma ancora non tradotto
    quanti apertium max limitare effettivamente, permonth o perday, qualcuno sa?
    Apertium non supporta tutte le coppie di lingue. Inoltre, Apertium è un traduttore per aiutare Microsoft e Google, non può essere utilizzato solo per tradurre le pagine in modo efficace. APERTUM accesso dipende spesso il traffico sul server.

    Quote Originariamente inviata da basketmen View Post
    -Ho provato a togliere la chiave api admincp > BB traduzione fornitori > chiave API di traduzione Apertium
    poi provato ancora una volta, l'apertura di file apertiumtest.php sua ancora mostrando lo stesso messaggio
    Apertium accesso non richiede una chiave. Tuttavia, gli utenti registrati hanno una query limite superiore.

    Quote Originariamente inviata da basketmen View Post
    Potete condividere Qual è il messaggio di apertiumtest.php per vbenterprisetranslator.com e apertium funziona qui?
    Ho avuto lo stesso messaggio come il tuo primo e Apertium funziona.

Tag per questa discussione

Permessi

  • Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •