Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Risultati 1 a 2 di 2

Discussione: controllo dei costi e di accesso BB

Banned
    Data di registrazione
    Lug 2012

Default controllo dei costi e di accesso BB

Vedo che sono supporta attualmente i seguenti motori di traduzione:
    Google Translation API v2, API di traduzione di Microsoft, Apertium traduzione API

Ho trovato la struttura dei prezzi per Google, ma non gli altri 2. Ti capita di avere collegamenti con la loro struttura a più livelli dei prezzi?

Inoltre posso controllare l'accesso ai BB tramite gruppi di utenti? Vorrei assegnare gruppi di utenti che possono utilizzare il BB non consentendo, così, tutti e la loro madre per utilizzarlo.

TIA

Edit: È anche possibile offrire BB solo specifici forum e non l'intero sito?
    Ultima modifica di 1QuickSI; 10-09-12 a 13:34. Motivo: Quesiton aggiuntive

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Microsoft può essere utilizzata in versione gratuita (con limiti mensili) o uno pagato. Apertium è libero - it ancora non supporta tutte le coppie di lingue e devono essere trattati come supporto (per ridurre i costi).
    Per Microsoft dettagli vedere qui: Microsoft Traduttore | Windows Marketplace azzurro

In questo momento è possibile scegliere quali lingue sono supportate per gli ospiti e quale per gli utenti registrati. Ci è no aggiuntive per la configurazione del gruppo.

È possibile limitare quali parti del vostro forum saranno tradotto utilizzando il filtro URL - vedi qui per maggiori dettagli: http://www.vbenterprisetranslator.co...ranslated.html

Se avete ulteriori domande - per favore basta chiedere

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •