Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Risultati 1 a 2 di 2

Discussione: Mi sono perso lol

Junior Member
    Data di registrazione
    Nov 2009

Default Mi sono perso lol

I purtchased vbet secoli fa ma smesso di usarlo per qualunque ragione non ricordo. Ho deciso di rinnovare la mia patente e installarlo nuovamente solo per scoprire che tutto è cambiato e non sono sicuro che ho installato correttamente. Ho lasciato tutte le impostazioni predefinite per la traduzione di microsoft come trovo ora non ci sono tasse per alcuni, e non sono sempre traanslations non importa quale bandiera clicco. C'è qualcos'altro che devo fare? Ho cercato, ma trovando difficile trovare le informazioni che sto cercando

Il mio forum è Digiscrap Forum

Grazie in anticipo
    Lissa

* modifica, ho avuto le traduzioni a lavorare dopo aver trovato un post che ha aiutato, esso non è tradurre messaggi quando effettuo un test post però così più ricerca per me, a meno che qualcuno è utile per aiutare

n/m ho disinstallato questo e un altro $30 dollari in malora. Le istruzioni sono nel migliore dei povere e l'ultima goccia è stata trovare molti gruppi supplementari erano state aggiunte che avrebbe reso molto più lavoro per me con la MTB autorizzazioni di installazione. Alla fine ho deciso che non era degno il fastidio, mi dispiace
    Ultima modifica di Lissa; 01-07-12 a 09:02.

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Inoltre, si prega di notare che tali gruppi sono gestiti automaticamente da vBET e usergroups solo come aggiuntive, quindi non di modificare eventuali autorizzazioni formare altri gruppi di utenti.

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •