I purtchased vbet secoli fa ma smesso di usarlo per qualunque ragione non ricordo. Ho deciso di rinnovare la mia patente e installarlo nuovamente solo per scoprire che tutto è cambiato e non sono sicuro che ho installato correttamente. Ho lasciato tutte le impostazioni predefinite per la traduzione di microsoft come trovo ora non ci sono tasse per alcuni, e non sono sempre traanslations non importa quale bandiera clicco. C'è qualcos'altro che devo fare? Ho cercato, ma trovando difficile trovare le informazioni che sto cercando
Il mio forum è Digiscrap Forum
Grazie in anticipo
Lissa
* modifica, ho avuto le traduzioni a lavorare dopo aver trovato un post che ha aiutato, esso non è tradurre messaggi quando effettuo un test post però così più ricerca per me, a meno che qualcuno è utile per aiutare
n/m ho disinstallato questo e un altro $30 dollari in malora. Le istruzioni sono nel migliore dei povere e l'ultima goccia è stata trovare molti gruppi supplementari erano state aggiunte che avrebbe reso molto più lavoro per me con la MTB autorizzazioni di installazione. Alla fine ho deciso che non era degno il fastidio, mi dispiace