Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Risultati 1 a 2 di 2

Discussione: Gli utenti saranno reindirizzati alla traduzione spagnola

  1. #1
    Membro
    Data di registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    75

    Default Gli utenti saranno reindirizzati alla traduzione spagnola

    Text automatically translated from: German to: Italian
    Translated text
    Ciao,

    Ho il seguente problema e anche se ho un utente dalla Spagna, che parla tedesco.
    Perché vuole guardare il forum in tedesco, non spagnolo (ho scelto di reindirizzare a vBET UserLanguage rinforzato) nel controllo ha la sua lingua predefinita impostata su Tedesco. Ma è ancora in spagnolo e non trasmesso alla traduzione tedesca?
    Original text

  2. #2
    Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009
    Messaggi
    3,037

    Default

    Quando reindirizzamento forzato è, allora è fatta prima di utente è verificato - è perché si lavora per la prima richiesta - prima utente è connesso a. Non siamo in grado di vedere la lingua predefinita dell'utente se l'utente non è connesso ancora, perché agisce come poi un ospite.

    Reindirizzamento forzato opere in base alle impostazioni del browser dell'utente. Così si può disattivare il reindirizzamento forzato o chiediamo all'utente di cambiare le impostazioni della lingua del browser. Anche reindirizzamento avviene solo all'inizio - dopo che l'utente prima richiesta può andare dove vuole.

    Questo non è un bug - funziona solo in questo modo.

Tag per questa discussione

Permessi

  • Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •