Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Risultati 1 a 6 di 6

Discussione: Tutti gli annunci scomparire, hanno bisogno di aiuto:)

Junior Member
    Data di registrazione
    Gennaio 2010

Cool Tutti gli annunci scomparire, hanno bisogno di aiuto:)

Ho installato l'ultima versione 2.4.1 sul mio sito di test. Ho avuto un piccolo problema mettendo le bandiere e, infine, sono apparsi sotto o in fondo alla barra di navigazione ad di seguito.

Selezione di traduzione e funzionamento è stato fantastico, poi tutto ad un tratto l'annuncio e bandiere scomparso.

Ho disabilitato il prodotto, non è successo nulla, manca ancora un annuncio. Poi ho uninstaled il prodotto, ancora non è successo nulla, nessun annuncio. Ho rimosso tutti i file correlati del prodotto. Ora ho il mio annuncio schiena.

Ogni suggerimento sarà molto apprezzato.

Grazie,
    Matt Olieman
    mycockpit.org

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Molto strano, ma se aveste ancora problema con gli annunci dopo vBET è stato disabilitato questo vuol dire che non era colpa di vBET (mod non fa nulla quando questo è disattivato - vBulletin preoccupa di esso). Soprattutto che si trattava di lavoro all'inizio e si è fermato in tempo (come ho capito).

Potete riprodurlo? Si prega di installare vBET di nuovo e dire succede di nuovo?

Potrebbe essere qualche problema temporaneo con AdSense.

Junior Member
    Data di registrazione
    Gennaio 2010

Questo è quello che ho pensato troppo. Non ha alcun senso, è per questo che ho chiesto. Farò una reinstallazione domani mattina (il tempo). Ti farò sapere cosa succede.

Grazie,
    Matt Olieman
    mycockpit.org

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Grande

Junior Member
    Data di registrazione
    Gennaio 2010

Buone notizie, l'installazione è andato bene e senza difetti. Fino ad oggi, dopo circa un'ora di test, nessuna perdita di annuncio

Odio questa parte .... MA,

1. Ho notato che è piuttosto lento, non veloce come su questo sito. Ho supposto che è la caratteristica di aggiornamento

2. Ho trovato alcune anomalie nelle categorie del forum, ho provato con IE8 e Chrome. Entrambi hanno diverse anomalie.

3. È il pulsante NavBar disponibile solo in vBET 3.3.?

Non esitate a guardare il sito di prova MyCockpit.org - Home

Se si vuole scavare più a fondo, me lo faccia sapere via e-mail, sarebbe anche felice di beta test vBET 3.3. sul mio sito di test.

Data di registrazione
    Ottobre 2009

1. Versione gratuita è più lento. vBET 3.x è pagato ed è più ottimizzato.
    2. Si prega di aprire una nuova discussione per questo e descrivere più
    3. Se vuoi dire menu a discesa con le bandiere - allora sì.

Si prega di notare che vBET 3.3.0 non sarà pronto per VB4. Versione a pagamento di vBET sarà pronto per vB4 a marzo.

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •