Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Pagina 1 di 2 12 ScorsoLast
Risultati 1 a 10 di 19

Discussione: Lottando per reinstallare bb

Membro
    Data di registrazione
    Mar 2010

Default Lottando per reinstallare bb

Quando attiva il bb, la pagina principale di opzione BB non visualizzerà (tutte le altre pagine di opzioni verranno visualizzato). Inoltre, il mio forum non verrà visualizzato.

Io corro vBulletin 3.8.7 PL2.

Sono ansioso di ottenere bb torna online. Sono stato costretto a toglierlo mio sistema dato che esso è stato interferendo con la visualizzazione di filo in qualche modo.

Forse dovrei solo acquisto del servizio di installazione e avere voi ragazzi a guardarlo...

Membro
    Data di registrazione
    Mar 2010

Ho firmato per traduzioni di Google API ed è entrato la stringa come richiesto nelle opzioni di BB.

Membro
    Data di registrazione
    Mar 2010

Pensato che potrebbe essere che il problema "ordine di esecuzione" abbiamo avuto in passato con il nostro plugin per l'autenticazione. Ricontrollato che nostro plugin di autenticazione è l'ordine di esecuzione 1001 (è) e vBulletin è 1000 (è).

Questo è un problema diverso; le bandiere non vengono visualizzati, nulla viene visualizzato, vBulletin solo blocca:-). Si chiede vBulletin per elencare le nuove registrazioni e consente di visualizzare solo uno schermo bianco fino a quando non si disabilita bb.

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Ciao. Ci scusiamo per il tempo di risposta - abbiamo avuto il lungo week-end in Polonia.

Si assicuri di avere in uscita richieste attivate nel tuo sistema. BB sta usando i fornitori esterni traduzione se il sistema sta bloccando tali richieste, poi tutto si bloccherà solo poiché esso è bloccato.

Si può semplicemente verificare semplicemente utilizzando i file di test. Vedere qui per i dettagli come controllare: http://www.vbenterprisetranslator.co....html#post1728
    Se sono bloccati - la pagina si blocca, è necessario contattare il vostro hosting provider e chiedergli di consentire per le richieste http in uscita.
    Per favore, dica bisogno di più aiuto

Membro
    Data di registrazione
    Mar 2010

Bingo... Ecco la risposta:

Test di traduzione partenza per Google API v2
    Risultato del test:
    Errore del test: non riusciva a connettersi all'host
    Tempo di connessione (ms): 21088.4240723

È questo dicendo che io ho un problema di firewall connessione a Google API? Se è così, mi dica cosa porti e quale server è necessario richiedere:-).

Membro
    Data di registrazione
    Mar 2010

Il mio sito è necessaria per passare attraverso un proxy che a quanto pare sta impedendo la connessione a googleapis.com. C'è un modo per impostare un proxy in bb?

Membro
    Data di registrazione
    Mar 2010

Questo non può aiutare, ma se io uso il codice googleapis.php modificato per impostare un proxy, ricevo il seguente:

Risultati di test: {"dati": {"traduzioni": [{"translatedText": "Ciao", "detectedSourceLanguage": "pl"}]}}
    Prova di errore:
    Tempo di connessione (ms): 196.223876953

Questo fa di qualsiasi senso?

Senior Member
    Data di registrazione
    Settembre 2010

Quote Originariamente inviata da hmspain View Post
    Questo non può aiutare, ma se io uso il codice googleapis.php modificato per impostare un proxy, ricevo il seguente:

Risultati di test: {"dati": {"traduzioni": [{"translatedText": "Ciao", "detectedSourceLanguage": "pl"}]}}
    Prova di errore:
    Tempo di connessione (ms): 196.223876953

Questo fa di qualsiasi senso?
    Che dimostra che la traduzione ha preso posto ok

Membro
    Data di registrazione
    Mar 2010

Quote Originariamente inviata da Simon Lloyd View Post
    Che dimostra che la traduzione ha preso posto ok
    Questo è utile, grazie! Ora bisogno di scoprire perché aggiungendo il workaround proxy al BB non consente di risolvere il mio problema di appendere:-(.

In pensione;)
    Data di registrazione
    Agosto 2011

Ciao
    Per favore mi dica se avete bisogno di ulteriore aiuto con questo problema

Pagina 1 di 2 12 ScorsoLast

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi