Ciao,
BB non riconosce che l'API di Microsoft traduzione è inattivo (perché il mio volume libero è finita).
Ciao,
BB non riconosce che l'API di Microsoft traduzione è inattivo (perché il mio volume libero è finita).
Ultima modifica di r.dziadusz; 07-05-12 a 22:02. Motivo: BBCode modifica
Se voi ment per i vecchi Microsoft Translation Api è sufficiente rimuovere le API nel vostro adminCP. Non sappiamo che cosa sarebbe la risposta del server da non esistente API![]()
No, voglio dire Microsoft Azure. Voglio solo utilizzare il libero 2mio e poi googles pagato... ma BB non riconosce che microsofts gratis 2mio sono fuori...
Ultima modifica di r.dziadusz; 07-05-12 a 22:02. Motivo: BBCode modifica
BB dovrebbe riconosciuto. Potrebbe per favore PM dati d'accesso in ordine me per controllare perché fa happend?
Ma essa non lo riconosce. Il problema persiste. Provarlo voi stessi: bb (più recenti), vBulletin (3.8) e vBSEO 3.6. Fermate di traduzioni quando contingente libero (microsofts) è finito, ma funziona di nuovo quando attiva "usare solo Google".
Ultima modifica di r.dziadusz; 07-05-12 a 22:01. Motivo: BBCode modifica
Vi potrebbe vi prego di PM i dati di accesso al fine di verificare che cosa sta accadendo
Ciao a tutti. Il problema esiste ancora?
Nessuna risposta - considerato il problema è scomparso. Se non si prega di scrivere in questo thread![]()