Ciao,
BB non riconosce che l'API di Microsoft traduzione è inattivo (perché il mio volume libero è finita).
Ciao,
BB non riconosce che l'API di Microsoft traduzione è inattivo (perché il mio volume libero è finita).
Ultima modifica di r.dziadusz; 07-05-12 a 22:02. Motivo: BBCode modifica
Se voi ment per i vecchi Microsoft Translation Api è sufficiente rimuovere le API nel vostro adminCP. Non sappiamo che cosa sarebbe la risposta del server da non esistente API
No, voglio dire Microsoft Azure. Voglio solo utilizzare il libero 2mio e poi googles pagato... ma BB non riconosce che microsofts gratis 2mio sono fuori...
Ultima modifica di r.dziadusz; 07-05-12 a 22:02. Motivo: BBCode modifica
BB dovrebbe riconosciuto. Potrebbe per favore PM dati d'accesso in ordine me per controllare perché fa happend?
Ma essa non lo riconosce. Il problema persiste. Provarlo voi stessi: bb (più recenti), vBulletin (3.8) e vBSEO 3.6. Fermate di traduzioni quando contingente libero (microsofts) è finito, ma funziona di nuovo quando attiva "usare solo Google".
Ultima modifica di r.dziadusz; 07-05-12 a 22:01. Motivo: BBCode modifica
Vi potrebbe vi prego di PM i dati di accesso al fine di verificare che cosa sta accadendo
Ciao a tutti. Il problema esiste ancora?
Nessuna risposta - considerato il problema è scomparso. Se non si prega di scrivere in questo thread