Ciao
Per favore Potresti descrivere il problema specyfic poco più, non riesco a completamente capire voi
???? Perché non capisco? Come ho detto, ho comprato una copia gratuita branding di bb, ma isnt! Mostra "vBET 3.5.4 si può godere traduzioni automatiche-" > WoW Forum | WoW FairPlay Bot Forum Voglio rimuoverlo!
Ultima modifica di vBET; 14-04-12 a 10:56. Motivo: bbcode correzione
Che hai detto
Attualmente bb ha diverse versioni per brandingfree, quindi potrebbe per favore dirmi se sei sicuro che hai scaricato corretta?Vi prego di inviarmi nuove istruzioni come per rimuovere, il vecchio doenst lavorare...
Io non ti capisco.
Guarda sul mio conto.
Ho comprato bb con BRANDING gratuito.
Ho scaricato e installato "vBET354BF.zip" ma il nostro forum non è marchio libero, come a rimuovere l'avviso di COPYRIGHT?
Ciao. Si prega di essere educato - non c'è davvero alcun motivo di urlare. Io so che Radek non ha capito nel primo tempo, ma quando hai letto il tuo primo post, si può scoprire che non era troppo chiaro che cosa vuole rimuovere - bb, di branding?... Ho capito, ma ancora non era perfettamente chiaro e Radek semplicemente ti ha chiesto che cosa esattamente intende.
Dopo che lui si informato in modo educato, che non c'è altro pacchetto di branding gratuito e potete semplicemente scaricare e installare nuovamente. Ha non avuto alcuna informazione prima da voi che avete fatto già.
Così per favore - senza urlare Sì - noi vedere che avete libero di branding Il nostro staff ha questo informazione allegata ad ogni tuo post. Sto andando a controllare sul nostro FTP pacchetto fa il BF è OK, o c'è qualche bug in esso. Gli darà soluzione in pochi minuti dopo aver controllato
Ciao
Infatti c'era un bug nella versione BF - si prega di scaricare di nuovo e caricare nuovi file sul server.
Ci scusiamo per il disturbo. Si prega di confermare fa il problema è risolto.
Non fraintendetemi, io non stavo urlando, voglio solo fare chiaramente quello che voglio... ora, il suo lavoro necessari solo 5 giorni:-/
Grazie comunque!