Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Risultati 1 a 8 di 8

Discussione: libero di branding?

Membro
    Data di registrazione
    Giugno 2010

Default libero di branding?

Text automatically translated from: English to: Italian
    Translated text
    Ciao, ho comprato di branding gratuito, ma isnt bb.

Vi prego di inviarmi nuove istruzioni come per rimuovere, il vecchio doenst lavorare...
    Original text

In pensione;)
    Data di registrazione
    Agosto 2011

Ciao
    Per favore Potresti descrivere il problema specyfic poco più, non riesco a completamente capire voi

Membro
    Data di registrazione
    Giugno 2010

???? Perché non capisco? Come ho detto, ho comprato una copia gratuita branding di bb, ma isnt! Mostra "vBET 3.5.4 si può godere traduzioni automatiche-" > WoW Forum | WoW FairPlay Bot Forum Voglio rimuoverlo!
    Ultima modifica di vBET; 14-04-12 a 10:56. Motivo: bbcode correzione

In pensione;)
    Data di registrazione
    Agosto 2011

Che hai detto
    Vi prego di inviarmi nuove istruzioni come per rimuovere, il vecchio doenst lavorare...
    Attualmente bb ha diverse versioni per brandingfree, quindi potrebbe per favore dirmi se sei sicuro che hai scaricato corretta?

Membro
    Data di registrazione
    Giugno 2010

Io non ti capisco.

Guarda sul mio conto.

Ho comprato bb con BRANDING gratuito.

Ho scaricato e installato "vBET354BF.zip" ma il nostro forum non è marchio libero, come a rimuovere l'avviso di COPYRIGHT?

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Ciao. Si prega di essere educato - non c'è davvero alcun motivo di urlare. Io so che Radek non ha capito nel primo tempo, ma quando hai letto il tuo primo post, si può scoprire che non era troppo chiaro che cosa vuole rimuovere - bb, di branding?... Ho capito, ma ancora non era perfettamente chiaro e Radek semplicemente ti ha chiesto che cosa esattamente intende.

Dopo che lui si informato in modo educato, che non c'è altro pacchetto di branding gratuito e potete semplicemente scaricare e installare nuovamente. Ha non avuto alcuna informazione prima da voi che avete fatto già.

Così per favore - senza urlare Sì - noi vedere che avete libero di branding Il nostro staff ha questo informazione allegata ad ogni tuo post. Sto andando a controllare sul nostro FTP pacchetto fa il BF è OK, o c'è qualche bug in esso. Gli darà soluzione in pochi minuti dopo aver controllato

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Ciao
    Infatti c'era un bug nella versione BF - si prega di scaricare di nuovo e caricare nuovi file sul server.

Ci scusiamo per il disturbo. Si prega di confermare fa il problema è risolto.

Membro
    Data di registrazione
    Giugno 2010

Non fraintendetemi, io non stavo urlando, voglio solo fare chiaramente quello che voglio... ora, il suo lavoro necessari solo 5 giorni:-/

Grazie comunque!

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •