Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Risultati 1 a 9 di 9

Discussione: Messaggi vuoti

Junior Member
    Data di registrazione
    Mar 2012

Default Messaggi vuoti

Trovo che quando non ho alcun provider di traduzione disponibili che ottengo solo un post vuoto da un membro di usarlo. Questo è quando ho "Visualizza testo originale per utente" impostato su non mostrano
    Ultima modifica di DirtRider; 09-04-12 a 09:44.

In pensione;)
    Data di registrazione
    Agosto 2011

Controllerò su. Anche per favore dirmi se viene visualizzata la finestra di "Mostra il testo originale per utente" impostato su saranno i posti vuoti?
    Inoltre si prega di notare che può essere coused ma la chiave segreta/id/api fornitore sbagliato

Junior Member
    Data di registrazione
    Mar 2012

Beh, se ho il testo originale Visualizza utente impostato su on, allora sì mostrerà il testo originale. La cosa è poi avrete un post in un thread che non è in inglese e si ottiene ignorata. I tasti di API sembrano funzionare quando i fornitori di traduzione sono disponibili.

Junior Member
    Data di registrazione
    Mar 2012

OK non ti preoccupare più con i problemi in corso che sto avendo con questa modifica che ora ho cancellato e, ciò che un fosti di denaro questo risultò per essere
    Ultima modifica di DirtRider; 11-04-12 a 08:12.

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Come avete ottenuto in risposta, in questo thread molto - il nostro staff sta controllando la questione.

In pensione;)
    Data di registrazione
    Agosto 2011

Io non posso riprodurre questo problema sul mio forum di prova. Potrebbe per favore mostrarmi url con esempio di dove c'è il "vuoto" post, e se l'accesso mandare me è ancora workig Vorrei verificare sul posto

Junior Member
    Data di registrazione
    Mar 2012

Mi dispiace che non posso come questo mod ho tolto dal mio sito ora come essa è stata dandoci troppi problemi.

1. Blank post quando il fornitore di traduzione non fu disponibile (impostazione di non mostrare il testo originale)
    2. Post in altre lingue oltre all'impostazione predefinita quando il fornitore di traduzione non era disponibile (impostazioni mostrano testo originale) questo ha causato confusione, come i membri inglesi non capiva post e li ignorano.
    3. Forum rallentando destra verso il basso quando fornitore di traduzione non era disponibile, i membri del forum si lamentarono che non era accettabile a queste velocità lente.

In pensione;)
    Data di registrazione
    Agosto 2011

Come ho detto che non posso riprodurre questo problema così se non si ha installato bb e pertanto non può mostrare me questo errore nella "azione" è impossibile per me verificare che cosa è andato storto.
    Consentitemi di check-in tuo ftp.
    Ultima modifica di r.dziadusz; 14-04-12 a 16:34.

In pensione;)
    Data di registrazione
    Giugno 2012

Nessuna risposta, quindi ho bisogno di chiudere questa discussione. Se avete ulteriori domande riguardo questo thread sarà aprirlo altro modo per favore scrivere uno nuovo.

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •