Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Risultati 1 a 6 di 6

Discussione: Traduzione indirizzo url ...

Junior Member
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Default Traduzione indirizzo url ...

Text automatically translated from: Polish to: Italian
    Translated text
    Ancora una volta, le cose strane a me in google. In precedenza, il comando site: ... Ho avuto 150.000 risultati, e ora improvvisamente 24.600.
    E così ho il sospetto che questo sia il traduttore dovrebbe, in particolare, tradotto gli indirizzi url.
    Baso i loro sospetti sul fatto che le bandiere sono collegamenti nascosti ai temi, ma non in forma come ad esempio, ho un argomento:
    ... /lotteria-lega-pes-2010-pc-23209.html
    link sotto la bandiera indica l'argomento:
    ... /it/.../lotteria-lega-pes-2010-pc-23209.html
    e si tratta davvero di un indirizzo diverso:
    ... /it/.../random-leghe-pes-2010-pc-23209.html

Naviga a caso i risultati su google e non vi è letteralmente argomento del forum in un'altra lingua. Questi forum, tag, vbcmps pagine, ma non tema. Normalmente tragedia.

Potresti portarmi questo - forse - il motivo sbagliato?
    o
    È possibile disattivare la traduzione degli indirizzi URL, o - che sarebbe molto meglio - modo per dire che le bandiere erano gli stessi indirizzi che sono sulla pagina.
    Original text

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Translated text
    Ciao. Tali salti si verificano nel indicizzazione su Google - soprattutto quando Google ha cambiato l'algoritmo, o aggiornare i loro indici. Spesso tornare rapidamente gli altri indici.

Inviare link, non c'è niente da fare con esso, perché quando si inizia a link non non tradotte, e la finitura del vBET tradotto facendo un redirect 301 il quale afferma chiaramente che il sito è stato reindirizzato permanentemente. Inoltre, reindirizzamento è solo quando si modifica la traduzione, essendo già nel thread (link non sono tradotti in tutte le lingue per motivi di prestazioni). Se si modifica la visualizzazione della traduzione nel forum, i link sono già tradotti.

Adesso, però, potrebbe in realtà essere una ragione per cui Google potrebbe preferire le pagine non tradotte indicizzati - se si sta utilizzando vBSEO e si è scoperto il legame canonico è la causa. Con questa intestazione configurazione vBSEO aggiunge un collegamento dicendo che il vero indirizzo è l'indirizzo senza l'aggiunta della lingua. E se l'hanno trasformata in una pagina di Google tradotto verrà trattato come qualcosa che dovrebbe essere ad un indirizzo diverso - un indirizzo che è già indicizzato direttamente lì.
    Problema con link canonico che si aggiunge da vBSEO già stati segnalati e risolti - saranno inclusi in vBET 3.3.0 Fino ad allora è possibile disattivare link canonico vBSEO, o semplicemente aspettare
    Ciò conferma la tesi che vBSEO non aggiunge selezionati tag url canonico - perché sono indicizzati.
    Original text
    Ultima modifica di vBET; 08-01-10 a 12:24.

Junior Member
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Translated text
    Grazie, ma in qualche modo questa risposta non mi soddisfa.

Sto usando vBSEO, ma avevo ed ho disabilitato URL Canonical, ma le pagine tradotte sono indicizzate in modo tragico, per non dire che non sono indicizzati a tutti.

Dopo 1,5 m, ca lavoro vBET 3.2 e 1 / 2 anni su vBET 2.x su richiesta
    "Sito: http://..../en/" Google restituisce i risultati: Risultati 1 - 10 su circa 114 !
    "Sito: http://..../zh-CN/" Google restituisce i risultati: Risultati 1 - 10 su circa 158 !

di cui 2 / 3 fa parte di vbcmps ... un giorno sul forum c'è ~ 50 nuovi argomenti.

Non credo che così dovrebbe funzionare vBET, perché quando tale azione "ottenere più traffico, gli utenti ei redditi da AdSense!" Si può passare da una fiaba.
    Original text

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Translated text
    Il traffico aggiuntivo non è una favola solo un dato di fatto. Vedi qui:
    vBulletin.org Forum - Visualizza messaggio singolo - Traduttore vB Enterprise

E anche qui:
    http://www.vbenterprisetranslator.co...anslation.html

vBET non pagine di indice. Nessun software di questo forum non pagine di indice. Pagine strisciare robot solo che sono al di fuori della vostra infrastruttura.

Robot possono dare suggerimenti poprzes sitemap.xml, robots.txt, redirect 301, o link canonico.

Capisco che hai un link canonico, e tu eri disabili. Si prega di inserire un URL di un forum e il contenuto del file robots.txt
    Original text
    Ultima modifica di vBET; 09-01-10 a 05:52.

Junior Member
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Quote Originariamente inviata da vBET View Post
    Translated text
    Il traffico aggiuntivo non è una favola solo un dato di fatto. Vedi qui:
    vBulletin.org Forum - Visualizza messaggio singolo - Traduttore vB Enterprise

E anche qui:
    http://www.vbenterprisetranslator.co...anslation.html

vBET non pagine di indice. Nessun software di questo forum non pagine di indice. Pagine strisciare robot solo che sono al di fuori della vostra infrastruttura.

Robot possono dare suggerimenti poprzes sitemap.xml, robots.txt, redirect 301, o link canonico.

Capisco che hai un link canonico, e tu eri disabili. Si prega di inserire un URL di un forum e il contenuto del file robots.txt
    Original text
    Translated text
    Grazie per la - come sempre terse - la risposta, ho chiesto indicazioni su ciò che il mio problema ...

Per fortuna, lui ha già lavorato con questo problema. Risolto.

ps.
    Indirizzo del sito web dovrebbe probabilmente sapete, se non altro per il fatto che la licenza e l'indirizzo della pagina è stato assegnato al mio nick in questo forum
    Original text

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Translated text
    Ciao. La mia intenzione non è mai una informazione amministrazione laconico. Se è così, hai ricevuto la grazia. L'intenzione ****'amministrazione è l'informazione chiara e trasparente. Pigmentazione può oscurare la stessa dichiarazione.

In realtà - il nostro sistema ha un messaggio sul forum l'indirizzo associato alla licenza. La prossima volta ci zaglądnę

Sono contento che hai trovato una soluzione - se si può condividere con gli altri, se qualcun altro ha avuto un problema simile?
    Original text

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •