Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Pagina 2 di 2 FirstPrima 12
Risultati 11 a 15 di 15

Discussione: Dal più recente aggiornamento del report server bb eccessivo utilizzo delle risorse da bb

Senior Member
    Data di registrazione
    Dicembre 2009

Sembra che non c'è più di un ritardo perché è il passaggio a un altro provider di traduzione che richiede più tempo per ottenere dati da BB. Quando lo fa questo connessioni http sono lasciata aperta (e a volte time out).

In pensione;)
    Data di registrazione
    Agosto 2011

Può essere coused da "Apertium API" che a volte perché timeouting di errore interno del fornitore, si è tentato di trasformarlo di e di fare check it nuovamente

Senior Member
    Data di registrazione
    Settembre 2010

No, ma controllerò, grazie.

In pensione;)
    Data di registrazione
    Agosto 2011

Come non non c'è nessuna risposta che segnerà questo thread risolto, se avete ancora delle domande si prega cadde liberi di aski sarà riaprirlo

Senior Member
    Data di registrazione
    Settembre 2010

So hai contrassegnato questo risolto ma ho potuto arrivare sul tuo sito, quando si cerca un paio di volte!
    Il problema sembra essere quella BB non è adeguatamente i processi di chiusura e lasciando un sacco di loro aperto, Apache allora quanti processi figlio ha bisogno e li crea pronto abbastanza presto a causa di tutte le chiamate a vbenterprisetranslator_seo. php e tutti i processi che sta lasciando aperto il carico sul server va su asseses.

Ho spostato il server per un server più potente e il carico esiste ancora, i nuovi padroni di casa lo stesso come il vecchio dire un "ottenere il vostro fornitore di software per ottimizzare vbenterprisetranslator_seo. php per sever e tutti i file che chiama"

Io non riesco a mantenere questo, pagando per traduzioni e ora £ 200 al mese per il server mi sta uccidendo, che cosa bisogna fare per ottenere bb per chiudere correttamente la chiamate sui processi?

Pagina 2 di 2 FirstPrima 12

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •