come dice il titolo. "Solo l'uso di Google" è impostata su no
come dice il titolo. "Solo l'uso di Google" è impostata su no
Vorrei sottolineare che nessun altri fornitori di servizi sono disponibili al momento, dal momento che sto cercando di indovinare che è stato raggiunto il massimo giornaliero. Google è disponibile, ma non è essere contrassegnata come tale.
Si prega di eseguire prove per google. Lo avete in:
BB scaricati i file - > fare-non-upload - > Strumenti - > googleapiv2test.php
Posto in te cartella principale forum e mi mostra i risultati
Test di traduzione partenza per Google API v2
Risultati di test: {"errore": {"errori": [{"dominio": "usageLimits", "ragione": "accessNotConfigured", "messaggio": "Accesso non configurato"}], "codice": 403, "messaggio": "Accesso non configurato"}}
Prova di errore:
Tempo di connessione (ms): 502.209960938
Che è strano, perché non ho cambiato le impostazioni nella console API di Google
Primo:
La traduzione di Google API v2 stava lavorando prima di errore curata, o non ha funzionato da inizio?
Se ha usato per funzionare, dovrà contattare il servizio di Google, se no, potrebbe è per favore in primo luogo verificare:
-Se la fatturazione è attivata tramite la APIs Console
-Se avete bb configurati correttamente
Anche io ho trovato un'altra soluzione possibile:
Si potrebbe provare a spegnere e riaccendere trasformarloè che ho fatto spegnere e riaccendere servizio api tradurre solo
-V2 Google translate API ha lavorato bene prima il mio ultimo aggiornamento all'ultima versione
-Fatturazione è abilitata
-API key e tutto ciò che corrisponde in bb, senza altre impostazioni diverso uso google solo sono state modificate
-Ho provato girando spegnere e riaccendere l'api
Così ok, scrivo Google nel vostro conto, o ti piace a farlo da soli la propria?
Se si potesse fare che, sarebbe bello. Fammi sapere se bisogno di qualsiasi altra informazione.
Posta inviata in attesa di risposta
Già scritto un messaggio in un gruppo di Google e sembra che qualcuno da Google ha fissato. Problema risolto!